Uomini e Donne news: Teresa Cilia non lavora più a C'è Posta per Te, ecco il motivo
Salvatore e Teresa

Notizia dell’ultima ora riguarda Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne che ha abbandonato C’è Posta per Te, programma di Maria De Filippi. La moglie di Salvatore Di Carlo era stata assunta dalla conduttrice subito dopo l’esperienza sul trono rosa, dove aveva trovato l’amore. Fino a oggi non sapevamo quale fosse esattamente il ruolo di Teresa nella redazione del programma, ma ultimamente Raffaella Mennoia l’ha spiegato in un’intervista.

Uomini e Donne news: Teresa Cilia lascia C’è Posta per te

Qualche giorno fa, sul settimanale “Mio”, è comparsa un’intervista a Raffaella Mennoia, redattrice del trono classico di Uomini e Donne e autrice di fiducia di Maria De Filippi. Quando le è stato chiesto di Teresa Cilia, Raffaella ha risposto così: “Teresa l’anno scorso ha lavorato in redazione con noi a C’è posta per te: smistava le lettere, è una ragazza perbene ed educata. Sia lei che Salvatore meritano tante belle cose”.

Uomini e Donne news: Teresa Cilia, le parole di Raffaella Mennoia

Dalle parole di Raffaella Mennoia si evince non solo che la tronista aveva una mansione molto più umile di quella che i fan immaginavano (molti di loro si sono chiesti se valesse la pena raccontare che Teresa era solo una porta-lettere), ma anche che la ragazza non lavora più per il programma del sabato sera di Canale 5.

La domanda sorge spontanea: si è licenziata lei, oppure è stata mandata via da Maria De Filippi in persona? O ancora, forse a non volerla più sono stati i produttori Mediaset? La moglie di Salvatore Di Carlo ha fatto qualcosa di sbagliato che le è costato il posto? Ma c’è un’altra ipotesi…

Uomini e Donne news: Teresa Cilia segue Salvatore Di Carlo?

Secondo noi e stando anche a quello che si apprende dalla pagina ufficiale della coppia Salvatore e Teresa, può essere che la tronista abbia deciso spontaneamente di non rinnovare il contratto per poter seguire il giovane marito in giro per l’Italia.

Il corteggiatore, infatti, ha ripreso a giocare a calcio nel ruolo di portiere di una squadra siciliana. Se Teresa fosse rimasta a Roma, avrebbero dovuto vivere separati… È stata dunque una scelta di cuore o c’è qualche motivo che non conosciamo?

Sarà il tempo a darci tutte le risposte e noi prontamente con le nostre news su Uomini e Donne torneremo a parlavene!