Uomini e Donne news: Teresa Cilia pubblica una foto con le colleghe, e Salvatore...
Teresa Cilia assieme alle colleghe

Era da diverso tempo che le news Uomini e Donne non si occupavano di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate in assoluto mai uscite dal trono classico Uomini e Donne. I due come ben sapete ora vivono a Roma, e ultimamente si stanno dedicando a un progetto di coppia che prevede il lancio di una collezione di magliette disegnate proprio da loro. Teresa lavora anche a “C’è Posta per Te”, nella redazione e nel centralino, un posto che si suppone abbia avuto proprio grazie a Maria De Filippi, che l’ha sempre apprezzata moltissimo come ragazza, oltre che come una delle troniste più vere e sincere della storia del programma.

Non è la prima volta che la bionda conduttrice sistema i suoi pupilli nella trasmissione che va in onda il sabato sera su Canale 5 (quest’anno a partire da gennaio): anche la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, infatti, lavora come postina a “C’è posta per te”, così come Gianfranco Apicerni, ex tronista che ora fa l’attore e l’imprenditore, avendo aperto un suo bed & breakfast a Roma. Tornando a Teresa, questo pomeriggio l’ex tronista siciliana ha inviato al suo fidanzato un messaggio indiretto sul social Instagram. La Cilia, infatti, ha postato una foto assieme alle colleghe, scrivendoci sotto:

“Qui si lavora a go-go ‪#‎lavoro‬ ‪#‎colleghe‬ bacio a tutti❤ @salvodic1989 Ti amo e ti penso”.

E, pronta, è arrivata la replica – sempre pubblica, sul social Instagram – del suo fidanzato Salvatore Di Carlo. L’ex corteggiatore, infatti, le ha risposto.

“Anche io bimba mia sei sempre bella quando ridi! Ti amo e ti penso, tuo Salvatore!”.

Insomma, contrariamente alle previsioni di quelli che erano convinti che la loro storia d’amore sarebbe durata pochissimo, soprattutto a causa delle gelosi e delle intemperanze di lei, dopo 9 mesi – festeggiati due giorni fa – Salvatore e Teresa non solo sono ancora fidanzati e vivono insieme a Roma (cosa che avevano detto di voler fare effettivamente dopo l’estate, trascorso il periodo “caldo” delle serate), ma sono anche innamorati come il primo giorno, se non di più.

La mancanza di foto – che un tempo pubblicavano praticamente ogni giorno sui social Instagram e Facebook – non è dunque da attribuire a una presunta, fantomatica crisi, come qualcuno sosteneva fino a qualche giorno fa, spaventando moltissimo i fans che ovviamente non hanno perso tempo nel chiedere rassicurazioni ai loro beniamini, bensì ai molti impegni professionali di questa coppia che si sta costruendo un futuro concreto, mettendo le basi per il futuro, per una famiglia e magari anche presto un matrimonio o dei bambini. E su questa bella notizia dedicata ai “Teresavvo”, come li chiamano i fans, le news Uomini e Donne vi danno appuntamento a prestissimo!