Uomini e Donne news: Teresa Cilia sbotta e risponde per le rime a Raffaella Mennoia
Salvatore e Teresa

Le news su Teresa Cilia voltano pagina dopo il matrimonio della tronista di Uomini e Donne e si occupano in questi giorni della polemica sempre più accesa con Raffaella Mennoia, autrice del trono classico e redattrice di fiducia di Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, di recente ha rilasciato un’intervista a un noto settimanale di gossip nella quale parlava anche della Cilia. E le parole spese sulla ragazza non sono piaciute né ai fan, né, a quanto pare, alla diretta interessata.

Uomini e Donne news: l’intervista a Raffaella Mennoia

Ma andiamo con ordine. Vi abbiamo parlato di come Raffaella Mennoia nella sua intervista abbia in un certo senso sminuito Teresa Cilia e il suo ruolo nella redazione di “C’è Posta per Te”, definendola una sorta di “apri lettere”, niente più che una manovale.

Dalle parole della Mennoia, inoltre, si apprende che la ragazza non lavora più all’interno del programma, e non si capisce perché. Forse è stata licenziata e non è più in buoni rapporti con la redazione del programma? Oppure è stata lei a licenziarsi?

Uomini e Donne news: Teresa Cilia sbotta e risponde

Neanche Teresa Cilia sembra aver apprezzato le parole di Raffaella Mennoia su di lei, e a quanto pare le ha lanciato una frecciatina neanche troppo velata. Pubblicando una foto che ritrae lei e Salvatore felici dopo le nozze, infatti, la tronista ha scritto queste parole:

“Dio vede e provvede… Buon pomeriggio a tutti! #fieradinoi #delnostroamore #siparla #sisparla #chitelofafare #vivielasciavivere #intervisteimportanti #checedivero #nulla Ti amo @salvodic1989”.

Uomini e Donne news: i fan si sono schierati

Secondo la maggior parte delle persone che hanno letto queste parole, quel “chi te lo fa fare” è chiaramente riferito a Raffaella, che da parte sua nel riportare l’intervista ha dichiarato che i giornalisti hanno espresse esattamente il suo pensiero, senza falsità e senza giri di parole… Insomma, la donna pensa davvero ciò che ha detto. La polemica ci sembra destinata a continuare e questo motivo vi invitiamo a non perdere le prossime news su questi ex protagonisti di Uomini e Donne!