Uomini e Donne news: Teresa Cilia stupisce tutti, Mariano Catanzaro ha trovato l'amore
Salvatore e Teresa

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di alcuni ex protagonisti del trono classico molto amati dal pubblico. Da una parte ci sono Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che si sono sposati una decina di giorni fa e che stanno sperimentando per la prima volta la vita matrimoniale; dall’altra Mariano Catanzaro, amatissimo ex corteggiatore di Valentina Dallari che a quanto pare – dopo mesi in cui è rimasto rigorosamente single (forse nella speranza di essere chiamato sul trono blu da Maria De Filippi?) alla fine sembra aver trovato l’amore!

Uomini e Donne news: le parole commosse di Teresa Cilia

Cominciamo con Teresa Cilia, l’ex tronista che anche quando occupava il trono rosa di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero del fatto che dalla vita avrebbe voluto la classica favola, ovvero trovare un principe azzurro che la conduceva all’altare.

La giovane siciliana alla fine l’ha trovato nel corteggiatore Salvatore Di Carlo, siciliano come lei, che sembra vivere il rapporto nella stessa maniera e che l’ha sposata dopo neanche due anni di fidanzamento e diversi mesi di convivenza a Roma, dove la Cilia lavorava per la redazione di C’è Posta per Te.

Uomini e Donne news: il sogno dell’ex tronista si è avverato

E proprio l’altro giorno, pubblicando sulla sua seguitissima pagina Facebook il video delle nozze, Teresa Cilia ha scritto questo dolcissimo messaggio di speranza e positività dedicato a tutti quei fan che hanno seguito fin dall’inizio la sua storia con Salvo, nata davanti alle telecamere:

“Bisogna avere pazienza, fede e speranza che le cose belle arrivano !! Non importa quando e come… non importa se prima devi scalare una montagna che sembra quasi impossibile !! Beh io quella montagna alta alta la ricordo bene!! ma mai come la discesa !!! La più bella della mia vita piena di amore e di emozioni indescrivibili sono fiera di me di noi e soprattutto del nostro amore… ciò che Dio unisce l uomo non può separare!!! La vita, l’amore è un dono prezioso… un bacio a tutti”.

Uomini e Donne news: Mariano Catanzaro si è fidanzato?

E sembra che l’amore sia arrivato che per un altro grande protagonista di Uomini e Donne degli scorsi anni, ovvero Mariano Catanzaro, che pare si sia legato alla conduttrice Cristina Roncalli, che l’altro giorno su Instagram ha postato una foto assieme a lui, scrivendo: “…e poi ci sono pensieri che sembrano carezze… bello averti accanto amò mio MC… Buongiorno col sole dentro al cuore…”.

Parole abbastanza chiare, ma la conferma di Mariano non è ancora arrivata! A presto con altre news Uomini e Donne!