Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore restano senza manager
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia su Facebook

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in quanto l’alone di mistero che li avvolge si infittisce sempre di più. Sulla tenuta e sul sentimento di questa coppia amatissima (ma, come succede spesso, altrettanto odiata) dal pubblico non vi sono dubbi di sorta: l’ex protagonista del primo trono rosa di questa stagione Uomini e Donne 2014/2015 e l’ex corteggiatore amatissimo da Maria De Filippi non solo stanno ancora insieme, ma sono più uniti, innamorati e praticamente inseparabili. Di recente hanno festeggiato il mesiversario, mentre da un po’ di tempo a questa parte l’ex tronista si diverte a seminare indizi su qualcosa di molto importante che vedrà coinvolta la coppia – qualcosa di “magico”, l’ha definito Teresa – e che avverrà dopo l’estate… cosa sarà mai? Sfidati a indovinare, i fans dei “Teresavvo”, come vengono chiamati affettuosamente fin da prima della scelta, hanno formulato le ipotesi più disparate…

Uomini e Donne news: Temptation Island in forse per Salvatore e Teresa

Di certo non si tratta del reality show Temptation Island, perché questo invece verrà registrato e andrà in onda in estate. E se c’è un’altissima probabilità che Salvatore e Teresa vi partecipino (certamente ricorderete tutte le polemiche in merito tra l’ex corteggiatore e i siti di gossip che un paio di settimane fa avevano diffuso la notizia), è anche vero che i due non hanno mai confermato, e anzi la loro partecipazione non sarebbe affatto certa come molti penserebbero… e qui infatti comincia un mistero su cui molti fans da giorni si interrogano senza trovare risposta. Ammesso che la coppia fosse stata contattata per partecipare al reality di Canale 5 (che prenderà il via a metà giugno con al timone l’ex gieffino Filippo Bisciglia), chi ci dice che anche questo impegno non salterà come tutti gli impegni che di recente vedevano coinvolti i due ex del trono classico?

News Uomini e Donne: la coppia si allontana dall’agente che li rappresentava… cosa sarà successo?

Sì, perché chi segue Teresa e Salvatore (ma anche il nostro gossip e i rumors della rete) sa bene che negli ultimi tempi i due hanno disdetto prima diverse serate (l’ex corteggiatore si era dato malato), poi anche un impegno più importante, ovvero la partecipazione a una puntata di Pomeriggio 5, dove la coppia doveva essere ospitata e all’ultimo fu sostituita dai due protagonisti del trono over Gems e George (al secolo Gemma Galgani e Giorgio Manetti). Secondo noi (e secondo molti) non è un caso se dopo tutti questi impegni saltati, proprio ieri è venuta fuori la notizia che Salvo e Teresa non hanno più un manager a rappresentarli. Entrambi, infatti, hanno pubblicato questo post sulla bacheca di Facebook:

“Vi comunichiamo che al momento Salvatore/Teresa non ha nessun agente, quindi per quanto riguarda eventi e ospitate potete richiederlo tramite posta direttamente su questa pagina”.

Uomini e Donne news coppie: secondo i rumors, a far scappare la pazienza al manager potrebbero essere state le intemperanze di Salvo

Cos’è successo tra la coppia e il loro fidatissimo manager?, si chiedono i fans, preoccupati. Lui era un amico di Teresa, oltre che suo manager, e in un’intervista rilasciata un paio di mesi fa aveva difeso a spada tratta l’ex tronista siciliana, giustificandone le gelosie e le intemperanze in quanto parte integrante del suo carattere. Anche in questo caso, noi vi riportiamo l’interpretazione che sul web tutti danno per maggiormente fondata e probabile: ovvero che la coppia abbia avuto problemi con la propria agenzia in seguito alle intemperanze di Salvatore sulla pagina. Il comportamento del ragazzo, infatti, è stato piuttosto discutibile, e molti fans – nonché i siti gossip con cui lui se l’è presa – si sono sentiti così offesi e delusi da prendere definitivamente le distanze da lui. Un danno d’immagine non indifferente, dunque, che certamente avrà dato fastidio al manager… cosa ne sarà ora della presunta partecipazione a Temptation Island? La coppia andrà comunque, oppure altri manager spingeranno affinché vi partecipino altre coppie? Come sempre continuate a seguire le news Uomini e Donne dove riporteremo tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!