Uomini e Donne news: Teresanna presenta suo figlio, i flirt di Mariano e Gianmarco, Irene Casertelli si confessa!
L'ultima foto di Teresanna assieme al piccolo Francesco

Gravidanze, flirt, matrimoni, rotture: le news Uomini e Donne continuano a riservarci moltissime sorprese, ma senza dubbio una delle più liete è quella che riguarda l’ex corteggiatrice e tronista Teresanna Pugliese, indimenticabile protagonista del trono rosa e anche di ben due troni blu: quello di Samuele Nardi e quello di Francesco Monte, suo ex fidanzato e ora vicino alle nozze con Cecilia Rodriguez. Teresanna ora è una mamma felice, e condivide la sua felicità con chi la segue! Una bella novità estiva riguarda anche l’amicizia che sembra essere nata tra Gianmarco Valenza, ex di Temptation Island 2015, e Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, mentre non sono tanto le belle le novità che riguardano la splendida Irene Casartelli, ex corteggiatrice che di recente ha chiuso il suo fidanzamento col modello Gennaro Farella… che in arrivo per lei ci sia un posto sul trono rosa?!

Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese mamma felice, non si allontana un attimo dal suo piccolo Francesco!

La sua gravidanza era tra le più attese degli scorsi mesi, assieme ovviamente a quelle di Alessia Cammarota (che ha dato alla luce il piccolo Niccolò): lei è Teresanna Pugliese, tronista e corteggiatrice “storica” di Uomini e Donne, amata dal pubblico ma anche da Maria De Filippi e dall’autrice Raffaella Mennoia, che conserva con lei un bel rapporto di stima e di amicizia. Come sapete, diverse settimane fa Teresanna ha dato alla luce il piccolo Francesco, figlio del compagno Giovanni Gentile, e da allora non si è staccata un attimo dal suo amatissimo piccolo. La bellissima napoletana ha recuperato una splendida forma fisica e sempre più spesso posta foto assieme al suo piccolino, amorevolmente protetto tra le sue braccia… in allegato al nostro articolo, l’ultimo, tenerissimo scatto postato appena un paio di ore fa!

Uomini e Donne news: tra Gianmarco Valenza e Mariano Catanzaro è nata una bella amicizia, i due e cono con due tentatrici

A Uomini e Donne e Temptation Island non nascono solo amori, ma anche belle amicizie! E un esempio lampante (oltre quello delle coppie di fidanzati del reality di Maria De Filippi che sono molto unite tra loro e che in questi giorni erano a Napoli tutte insieme appassionatamente) è quello di Gianmarco Valenza, da poco single dopo la rottura con Aurora Betti, e dell’ex corteggiatore Mariano Catanzaro. I due – non si sa come, probabilmente bazzicando gli stessi ambienti – si sono trovati e hanno stretto amicizia, e ultimamente escono spesso con due corteggiatrici, Fabiola Cimminella ed Emily Tamburrino, entrambe di Napoli come Mariano. Che tra quest’ultimo e la bella Fabiola stia nascendo qualcosa?! Al di là delle uscite a quattro, i due sono sempre più vicini…

Uomini e Donne news: Irene Casartelli spiega perché è finita con Gennaro Farella. E lancia l’amo… Maria De Filippi abboccherà?

Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, a Uomini e Donne è stata una corteggiatrice che ha lasciato il segno sia per via della sua indiscutibile bellezza, sia perché fu corteggiatissima da entrambi i tronisti. Da un po’ di mesi era fidanzata col modello trentenne Gennaro Farella, ma i due si sono lasciati pochi giorni fa: in un’intervista al settimanale “Visto”, Irene ha confessato che la colpa sarebbe della gelosia di lui, e che la rottura è definitiva… Che sia un chiaro segnale che la giovane toscana sarebbe disponibilissima ad accettare il trono rosa a settembre?! Secondo le news Uomini e Donne ci sono alte possibilità che la redazione la contatti!