Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese duramente attaccata dai suoi stessi fans
Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Le news Uomini e Donne oggi vedono Teresanna Pugliese duramente contestata dai suoi stessi fans. L’ex tronista e corteggiatrice napoletana, infatti, ha postato diverse foto in cui ha una sigaretta in mano e sta evidentemente fumando, anche se nei pressi presumibilmente c’è il piccolo Francesco, che la ragazza sta ancora allattando. Al pubblico che la segue, persino agli stessi fans della Pugliese, quelli che dopo la rottura con Francesco Monte e il fidanzamento di quest’ultimo con Cecilia Rodriguez non hanno fatto altro che criticare – a volte persino insultare – il bel tarantino pur di difendere la loro beniamina, questa scena non è piaciuta affatto. Le stette foto con la sigaretta in bocca sono state pubblicate sia su Facebook che su Instagram; mentre gli admin della pagina fan Facebook hanno subito cancellato e bloccato chi scriveva per criticare, su Instagram la polemica è ancora nel pieno, e minaccia di accendersi sempre più.

Uomini e Donne news: due giorni fa l’ex tronista ha compiuto 28 anni ed è appena diventata mamma del piccolo Francesco

Nonostante da un po’ di tempo ormai sia lontana dal mondo della televisione (anche se continua a lavorare come modella, fashion blogger, testimonial pubblicitaria e all’occorrenza persino attrice di fiction e telefim registrati nella sua terra, la Campania), negli ultimi mesi Teresanna Pugliese è stata spesso al centro del gossip e anche delle polemiche. Prima c’è stata l’attesa per la gravidanza e l’arrivo del piccolo Francesco, figlio del compagno Giovanni Gentile, poi le polemiche legate al nome scelto (quello del nonno paterno) e ora quest’ultima polemica nella quale tuttavia ci sentiamo di schierarci un po’ dalla parte dei contestatori, sempre precisando che non sappiamo come sono andate realmente le cose e cosa fa Teresanna nel suo privato, ma possiamo giudicare basandoci esclusivamente su alcune foto.

News Uomini e Donne: l’amore con Giovanni e quella foto che a molti non è piaciuta

Sia in occasione del suo compleanno (due giorni fa l’ex tronista tra le più amate di Uomini e Donne ha compiuto 28 anni), sia qualche giorno prima, Teresanna ha postato alcune foto in cui ha la sigaretta accesa. Tutti subito si sono chiesti perché non ha smesso con la gravidanza, e soprattutto perché non evita di fumare con un neonato nei paraggi. La puzza del fumo, fanno notare giustamente alcune fans che sono già mamme, resta sulle mani, sui capelli e sui vestiti, dunque viene respirata dal bambino, che la associa alla madre. Magari Teresanna fuma poco, ma allora perché ultimamente nella maggior parte delle foto viene ritratta con una sigaretta in bocca?, si chiedono molti. Peccato che la pagina Facebook della bella napoletana elimini sistematicamente ogni commento e ogni critica, anche le più pacate ed educate.

Uomini e Donne news: le dure critiche al suo ruolo di madre avranno colpito Teresanna? L’ex tronista non risponde

Solitamente molto presente sui social e anche attenta a quello che si dice di lei come personaggio pubblico (basti pensare alla giusta durezza con cui rispose immediatamente all’intervista con dichiarazioni inventate pubblicata su un noto giornale di gossip), Teresanna stavolta ha preferito non commentare, probabilmente troppo presa dal suo piccolo e dai festeggiamenti per il suo ventottesimo compleanno. In questa occasione, l’ex protagonista del trono rosa di Maria De Filippi ha postato una foto mentre abbraccia il suo compagno Giovanni, scrivendo come commento una frase molto dolce:

‪”#‎bday ‪#‎summertime ‪#‎happy ‪#‎love ‪#‎moment ‪#‎magic ‪#‎ever ‪#‎united ‪#‎us ‪#‎bellambriana ‪#‎saddasapefa Vestita di un tempo giusto che sarebbe bastato per sempre!”.

La coppia del resto è innamoratissima, e l’arrivo del loro primo figlio li ha uniti ancora di più… e chissà che presto non arrivi anche il matrimonio! Se così fosse, le news Uomini e Donne ve lo cercheranno di scoprirlo in anteprima per voi!