Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese sta per partorire

Dolcissime news Uomini e Donne quelle che stiamo per darvi oggi e che riguardano un’ex tronista – e prima ancora ex corteggiatrice – tra le più amate nella storia del programma: stiamo parlando dell’affascinante Teresanna Pugliese, che come sapete è incinta del suo compagno Giovanni Gentile, un ragazzo normale, che non ha alcun passato nel mondo dello spettacolo, men che meno in quello di Uomini e Donne. Teresanna ha conosciuto Giovanni qualche mese dopo la fine della sua storia con Francesco Monte, il tronista e prima ancora sua corteggiatore col quale aveva vissuto alcuni mesi molto intensi fatti non solo di sentimento, ma anche di furibonde liti e diversi allontanamenti. L’ultimo è stato quello che li ha separati definitivamente: ora Francesco sta con Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, mentre Teresanna ha ritrovato amore e felicità tra le braccia dell’uomo che sta per renderla mamma.

Uomini e Donne news: Teresanna si prepara al parto concedendosi qualche giorno di relax in riva al mare

Dopo una travagliata storia di amori televisivi che partono da lontano – da quando corteggiava l’allora tronista ed ex Mister Italia, Samuele Nardi, per poi passare attraverso la relazione con Antonio Passarelli (la sua scelta da tronista), per poi finire col bellissimo studente tarantino Francesco Monte – Teresanna sembra aver trovato il vero amore, quello destinato a durare per sempre. L’altro giorno, infatti, la ragazza ha pubblicato sui sociale una foto con Giovanni: oltre agli sguardi che dicono tutto (i due si fissano con molta tenerezza, con le mani intrecciate), Teresanna ha accompagnato lo scatto particolarmente intimo con una frase che dice “e m’innamorai ancora…”. Giorno dopo giorno, dunque, Teresanna si innamora del padre di suo figlio, e stavolta sembra essere la volta giusta, tanto che in ambienti vicini all’ex tronista si sussurra che dopo il parto arriverà presto anche il matrimonio.

News Uomini e Donne: bellissima e ancor più affascinante grazie al pancione, sui social l’ex tronista si lascia andare al romanticismo

E il parto è molto vicino: è questione di giorni, e vi daremo la notizia! A differenza di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno reso pubblico il sesso del nascituro, che sarà un maschietto, Teresanna e Giovanni hanno preferito tenere per sé questo piccolo, dolce segreto che sarà svelato solo al momento della nascita. Si vocifera che anche in questo caso sia un maschietto, ma non ne abbiamo la certezza. Nessuna notizia neanche a proposito degli eventuali nomi, che sono avvolti nel più stretto riserbo. Un paio di giorni fa, in un’intervista alla D’Urso, Aldo e Alessia si sono dichiarati ancora indecisi sulla scelta del nome: chissà se Teresanna ha le idee più chiare, o se anche lei è indecisa!

Uomini e Donne, news ex troniste, Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota: dalla corte di Francesco Monte, a una nuova vita felice accanto al vero amore

Nel frattempo, in attesa della data fatidica, in questi giorni Teresanna è stata al mare in una località top secret. In perfetta forma anche col pancione, la ragazza si è spesso lasciata andare a frasi romantiche che svelano tutta la sua felicità:

“Avrei trovato sempre il “tempo” per respirare QUELL aria… !”

Scriveva estasiata l’altro giorno, stesa su una terrazza in riva al mare dalla quale contemplava l’azzurro di acqua e cielo e si mostrava splendida in costume da bagno, col pancione in vista. Una felicità senza eguali, la sua, paragonale solo a quella di altre neo mamme, come per esempio la nostra amata Alessia Cammarota. Curioso destino, quello di queste due ragazze: si erano conosciute come rivali quando corteggiavano entrambe Francesco Monte (se non fosse arrivata Teresanna, la scelta probabilmente sarebbe stata Alessia), le due ora sono entrambe innamorate e future mamme, tra le più belle che le news Uomini e Donne ricordino!