Uomini e Donne news: Tina Cipollari scatena le polemiche anche a Pechino Express
Tina Cipollari al Maurizio Costanzo Show

Le news Uomini e Donne che riguardano Tina Cipollari questa estate sono particolarmente interessanti perché, come ben sapete, la diva e opinionista del programma di Maria De Filippi non sta trascorrendo la solita estate tranquilla in vacanza col marito Chicco e i loro tre figli, bensì si trova in sud America per le riprese dell’adventure game Pechino Express, che andrà in onda il prossimo autunni su Rai Due. Assieme all’amico e biografo Simone Di Matteo, la vamp forma la coppia degli “Spostati”, il cui trailer di presentazione (che in questi giorni va in onda sulle reti Rai) è tra i più divertenti mai girati.

Uomini e Donne news: Tina e Simone, una coppia stramba ma simpatica!

Sì, perché nella presentazione Tina Cipollari ha parlato non solo della sua passione per i viaggi (che ha dovuto giocoforza accantonare dopo la nascita dei suoi tre bambini) ma anche della storia avuta con un ragazzo messicano.

Questi è stato per un po’ il suo fidanzato, e l’opinionista di Uomini e Donne ha manifestato la voglia di rincontrarlo… Tanto, ha affermato, lei non è poi così diversa da quando aveva vent’anni, dunque lui certamente la riconoscerebbe!

Uomini e Donne news: fa discutere la biografia di Tina Cipollari

Tuttavia, il gioco è appena iniziato ma già ci sono le prime polemiche. Sì, perché non a tutti è piaciuta la descrizione che Rai Due e la redazione di Pechino Express hanno fatto della diva di Canale 5, che secondo alcuni è troppo enfatica:

“Lei è una diva assoluta, signora incontrastata dei pomeriggi televisivi italiani. Lui è il suo biografo ufficiale, nonché uno dei suoi più cari amici”.

Uomini e Donne news: non tutti hanno colto il tono scherzoso

Certo, è una descrizione fin troppo enfatica quella che la produzione di Pechino Express ha scelto di riferire a Tina Cipollari e Simone Di Matteo, ovvero la coppia degli Spostati, e molti non hanno apprezzato affatto che sia stato utilizzato il termine “diva” per Tina, considerata non all’altezza di questa descrizione.

Tuttavia questi utenti forse non considerano l’ironia che accompagna il suo personaggio e che di conseguenza caratterizzerà anche Pechino Express… Non trovate anche voi? A presto con altre news Uomini e Donne!