Uomini e Donne news: Tina e Chicco “Insieme siamo felici!”. Insieme in vacanza e…
Tina Cipollari e Chicco Nalli

 

Le news Uomini e Donne finalmente fanno chiarezza sul rapporto tra l’opinionista Tina Cipollari e suo marito, l’hair stylist Chicco Nalli: non solo la coppia non è in crisi, come alcuni indizi sembravano indicare negli ultimi mesi, ma è felicemente insieme in Puglia per trascorrere le vacanze assieme ai tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. A svelarlo è lo stesso Chicco, raggiunto telefonicamente dalla redazione del giornale gossipparo “Top” questa settimana in edicola. La famiglia è dunque al completo, e le vacanza da papà single a Sabaudia erano soltanto un anticipo d’estate; il fatto che l’opinionista di Uomini e Donne non fosse accanto a lui, dunque, non stava a significare nulla di particolare, soltanto che probabilmente la donna aveva altri impegni, magari legati alla promozione del suo libro “No Maria, io esco!”.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari, Chicco Nalli e i loro tre figli in vacanza in Puglia

Raggiunto da “Top” mentre sta trascorrendo dieci giorni in Puglia assieme alla famiglia, Chicco Nalli si è fatto una sonora risata quando i giornalisti gli hanno chiesto se davvero fosse in crisi con sua moglie Tina Cipollari, la celebra vamp e opinionista di Uomini e Donne. Il primo “allarme” in tal senso era stato dato dalle foto che immortalavano Chicco assieme a Chiara Giordano, l’ex moglie di Roul Bova. Ovviamente i due non erano soli ma assieme a un gruppone di amici, e hanno solo ballato insieme. Come amici, appunto. Peccato che la Giordano non abbia preso affatto bene le insinuazioni del giornale “Diva e Donna” e abbi addirittura deciso di querelare i giornali colpevoli di aver insinuato che lei avesse un flirt con un uomo sposato…

News Uomini e Donne: Nalli confida a “Top” che l’unica crisi che ha investito la coppia è stata quella… economica!

Successivamente c’era stata la festa di compleanno della mamma di Chicco – cui Tina era presente, ma ben lontana da marito e suocera – e anche in questa occasione il gossip si era scatenato, ipotizzando anche che fosse Nalli ad avercela con la moglie per via delle troppe attenzioni date all’ex tronista e corteggiatore argentino Fabio Colloricchio, che Tina non ha mai fatto mistero di trovare un bellissimo ragazzo. Ma a quanto pare sono tutte illazioni senza fondamento: l’hair stylist romano ha spiegato che lui, Tina e i tre figli si trovano a casa di un suo carissimo amico che ha una villa con piscina, dove si stanno rilassando dimenticando lo stress lavorativo accumulato durante l’anno.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari più in forma che mai per partire a settembre con una nuova stagione del trono classico e del trono over

L’unica crisi che ha investito la sua famiglia, scherza Chicco, è stata quella economica, visto che con tre figli ormai grandi le spese sono davvero tanto. Ma per fortuna lui sta attraversando un periodo molto felice lavorativamente parlando: ha aperto un nuovo negozio di parrucchieri a Sabaudia e iniziato una collaborazione con le sorelle Kardashian, diventando il rivenditore per l’Italia dei loro prodotti di bellezza e per capelli. Tina, dal canto suo, è più in forma che mai in previsione dell’inizio, tra meno di un mese, della nuova stagione di Uomini e Donne. Insomma, i fans possono stare tranquilli: tra Tina e Chicco regna pace e armonia, e le news Uomini e Donne che parlano di crisi sono un lontano ricordo del passato.