Uomini e Donne news: Tina fuori controllo, parole pesantissime anche nei confronti di Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli e Tina Cipollari

Le news di oggi riguardano quella che è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, l’amatissima vamp e opinionista che Maria De Filippi di recente ha prestato a “Selfie”, la nuova trasmissione di Simona Ventura. E proprio qui, in prima serata su Canale 5, la donna ha trovato una nuova “compagna” di litigate: si tratta di Katia Ricciarelli, con cui fin dall’inizio non c’è stato feeling. Le due donne hanno litigato durante la prima puntata e la Ricciarelli è addirittura uscita, infuriata. E in un’intervista, Tina ha parlato proprio dell’ex moglie di Pippo Baudo.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari e il racconto degli esordi in tv

Prima, però, Tina Cipollari ha raccontato dei suoi esordi in televisione, di come non avesse la benché minima idea di cosa comportasse questo mondo e della sua fierezza per essere riuscita, nonostante tutti, a restare a galla col suo personaggio per tutti questi anni, facendosi amare dal pubblico:

“Sono contenta perché 16 anni fa sono stata coinvolta in un meccanismo di cui non sapevo niente. Sono stata brava perché ho vissuto la mia partecipazione in tv con distacco. Non mi sono mai accanita nel volere diventare famosa come spesso accade oggi: arrivano a fare i tronisti da Maria e hanno già il manager. Sono piaciuta allora e convinco ancora oggi”.

Uomini e Donne news: la lite con Katia Ricciarelli

E anche sulla Ricciarelli, Tina Cipollari ha le idee molto chiare. E va detto che anche in questa occasione, come accade a Uomini e Donne, la vamp ha ottenuto un vero plebiscito dal pubblico presente in studio, a testimonianza del fatto che forse – se anche è vero che a volte esagera – Tina piace ancora molto.

Ecco cosa ha detto della collega di trasmissione, con cui però la situazione non è ancora degenerata come con Gemma Galgani: “È un po’ snob. Non è mica la Callas! Dai, un po’ di umiltà. E, poi, il pubblico ha dato ragione a me e come dice la Ventura: ‘Il pubblico è sovrano’”.

Uomini e Donne news: divorzio in vista per Tina e Chicco?

E a proposito delle continue voci di divorzio dal marito Chicco Nalli:, che circolano ormai da una vista, accompagnate dagli inevitabili rumors che parlano di tradimenti più o meno chiari da parte di lui, Tina racconta senza mezzi termini, come fa sempre: “Se mi dovessi separare lo griderei in tv: ‘Sono single! Di nuovo su piazza’. Al momento non abbiamo nessuna intenzione di divorziare”.

A presto con altre news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!