Uomini e Donne news: torna alla carica Mirko, il migliore amico di Valentina

News Uomini e Donne dell’ultima ora per Valentina Dallari, che da ieri è nell’occhio del ciclone. Stavolta a intervenire è di nuovo lui, l’uomo più importante della vita della bella bolognese: il suo amico Mirko, che già in passato ha scritto pubblicamente per difenderla dalle accuse di un ex corteggiatore. Questa volta, come sappiamo, ad accusare – ed anche insultare – Valentina non è stato un corteggiatore (almeno non ancora, visto che l’altro protagonista di questa vicenda, Mariano Catanzaro, non ha ancora rilasciato dichiarazioni o interviste), bensì il pubblico della trasmissione in generale. A non condividere la scelta della tronista di eliminare il bel Mariano, infatti, non sono stati soltanto numerosissimi fans di Mariano (che a dir la verità in alcuni casi sono stati parecchio offensivi nei confronti della ragazza), ma in generale chi segue assiduamente Uomini e Donne e si era appassionato al trono di Valentina non ha gradito affatto la mossa della tronista.

Uomini e Donne news: l’eliminazione di Mariano è costata cara in termini di popolarità alla bella tronista bolognese

Da quanto si legge sul web, a urtare i telespettatori non è stata tanto l’eliminazione in sé, quanto il fatto che in molti restano convinti che Valentina abbia deliberatamente usato Mariano, per poi liberarsene una volta che non le è servito più. Inoltre – aggiungono – la ragazza non ha nemmeno avuto il coraggio di eliminarlo direttamente, poiché lo ha lasciato scegliere, informandolo però che lei non vedeva accanto a sé un ragazzo come lui e che provava qualcosa di più forte per gli altri due tronisti, Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. La maggior parte del fans della trasmissione che navigano sul web, dunque, sono d’accordo con Amedeo Andreozzi, che un paio di settimane fa in puntata espresse il suo parere sul perché Valentina tenesse Mariano, scatenando le ire della tronista, che si sentì accusata. Ma davvero Mariano a Valentina non è mai piaciuto? E soprattutto, è giusto crocifiggere virtualmente una ragazza solo perché non le piace quello che è il preferito del pubblico?

News Uomini e Donne: dopo l’auto-difesa di Valentina, che ieri ha scritto un post su Instagram, arriva anche quella di Mirko, il suo migliore amico

Non è un mistero per nessuno, infatti, che Mariano – con i suoi modi di fare irruenti, la sua verace napoletanità e la simpatia innata – fosse fin da subito il tronista più amato dal pubblico, simpatico quanto bastava per far dimenticare almeno un po’ quello che invece era stato il grande protagonista del precedente trono classico, Salvatore Di Carlo. Mariano era anche simpatico ad alcuni personaggi famosi che seguono la trasmissione, e attualmente le sue fans non devono disperarsi: il bel napoletano, infatti, è uno dei principali candidati sia per Temptation Island che per il trono di settembre! Nel frattempo, ieri pomeriggio Valentina si è difesa a modo suo dalle accuse che la riguardano, mentre in serata è intervenuto pubblicamente il suo migliore amico, che in sua difesa ha pubblicato un post lunghissimo.

Uomini e Donne, news trono classico: il web ironizza, “con Valentina un fidanzamento a tre con la scelta e… Mirko!”

Tra le altre cose, Mirko ha scritto:

“Valentina non ha mai illuso nessuno, non ha mai detto parole importanti a nessuno e soprattutto ha sempre detto di avere diffidenza e una grande delusione da parte di un particolare corteggiatore. Non accetto che le si dia della falsa, perché lei ci ha provato fino all’ultimo, ma poi si è accorta che le cose non funzionavano e che con altre persone stava meglio e si sentiva più avanti. (…) Se vi ha deluso non gaurdatela più, il mondo è bello perché è vario, ma ricordatevi che lei è lì per se stessa, non per voi! Ha semplicemente fatto quello che si sentiva di fare per il SUO percorso. Mirko.”

Cosa ne pensate della parole di Mirko? Ovviamente i fans di Mariano e i detrattori di Valentina non le hanno apprezzate, e anzi per tutta risposta, commentando la presunta “invadenza” del ragazzo, hanno predetto che la scelta di Valentina non si fidanzerà solo con Valentina… ma anche con Mirko! Del resto la tronista non ha mai nascosto di adorare il suo migliore amico, che è sempre con lei e con il quale ha atteggiamenti anche molto intimi (baci e un episodio mai chiarito), che il web ha condannato ma di cui nessuno ha mai parlato in puntata. Le prossime news di Uomini e Donne sveleranno chi ha ragione, se Valentina e Mirko, o chi li critica così aspramente!