Uomini e Donne news: tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini c'è la ex di lui, Chiara Biasi, che scrive...
Eleonora Rocchini, Oscar Branzani e Chiara Biasi

Tra le news che riguardando la coppia di Uomini e Donne formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchi, se anche non bastassero le continue liti e i bisticci tra il tronista e la corteggiatrice (che sono tornati a non seguirsi sui social, dunque presumibilmente sono di nuovo in crisi, ecco ci si mette anche la famosa ex di lui, l’influencer e fashion blogger Chiara Biasi a complicare ulteriormente la situazione. Sì, perché la ragazza – che attualmente è fidanzata con l’ex calciatore della Juventus Simone Zaza, e convive con lui in Inghilterra – sembra proprio avercela ancora con l’ex!

Uomini e Donne news: Oscar Branzani e Chiara Biasi, un odio senza fine

Non si è mai saputo esattamente cosa sia successo tra Oscar Branzani e la ex fidanzata Chiara Biasi, ma una cosa è certa: il loro grandissimo amore si è trasformato in un’astio senza pari, soprattutto da parte di lei, che continua a distanza di anni a lanciare frecciatine al tronista.

Nonostante sia felicemente fidanzata col calciatore Simone Zaza, infatti, Chiara Biasi sembra non riuscire a dimenticare i torti subiti dal Branzani, che tra l’altro nel suo video-messaggio di presentazione come tronista aveva detto che lei lo aveva tradito, ferendolo moltissimo.

Uomini e Donne news: la frecciatina (cattivissima) di lei nei confronti dell’ex

Ed evidentemente Chiara Biasi quelle parole se le è legate al dito, al punto che adesso che le cose tra l’ex e Eleonora Rocchini, sua fidanzata e scelta a Uomini e Donne, non vanno bene, non si fa nessuno scrupolo nell’infierire con uno status abbastanza cattivo dove scrive:

“LA VITA. Oppure potrei scrivere “Chi la fa l’aspetti” o addirittura uno scontatissimo “Nobody dies a virgin… life fucks us all K.C. (qui la fashion blogger mette la foto delle corna). Prendetela un po’ come vi pare, ma state attenti!”

Uomini e Donne news: come reagirà Oscar?

Il post è accompagnato da un’immagine altrettanto sgradevole, quella di varie scimmie una dietro l’altra, e rivela un astio non indifferente. E dove c’è odio, si sa, c’è anche amore, perché altrimenti resterebbe solo l’indifferenza… Non credete anche voi? Non è che la scintilla tra Oscar e Chiara non si è mai spenta?

Del resto, il loro è stato un grande amore durato anni, che ha attraversato profonde crisi e anche momenti di odio. Di certo qualcosa in sospeso c’è, anche se attualmente un ritorno di fiamma resta improbabile, visto che fino a prova contraria Oscar è innamorato di Eleonora, anche se con lei litiga di continuo.

Staremo a vedere! A presto con altre altre news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!