Uomini e Donne news: tragedia nella vita di Silvia Raffaele, l’ex tronista scompare dal web

Chi segue il trono classico di Uomini e Donne e le news che riguardano i suoi protagonisti sa bene che negli ultimi anni la vita dell’amatissima ex tronista ed ex corteggiatrice Silvia Raffaele non è stata facile a causa di una grandissima fonte di costante dolore, ovvero la malattia di suo padre. Ebbene, purtroppo nella giornata di ieri il padre di Silvia è morto, e la ragazza è scomparsa dal web, chiusa nel suo immenso dolore cui desideriamo unirci anche noi facendole le nostre più sentite condoglianze.

Uomini e Donne news: muore il padre di Silvia Raffaele

A dare la notizia della morte del padre di Silvia Raffaele non è stata la tronista (che era al capezzale dell’uomo), bensì l’agenzia romana di cui fa parte l’ex tronista ed ex corteggiatrice, ovvero l’Aicos Management che fa fa capo a un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Eliana Michelazzo, che è stata una delle corteggiatrici di Federico Mastrostefano e che, assieme alla sua socia Pamela, nel corso dell’ultimo anno è diventata anche una grande amica e confidente di Silvia Raffaele, oltre che appunto la sua manager.

Uomini e Donne news: l’Aicos Managemente si stringe attorno all’ex tronista

E proprio la pagina ufficiale Instagram dell’Aicos Management nelle ultime ore ha pubblicato una foto completamente nera in segno di lutto, accompagnandola con un’eloquente scritta che ha fatto subito presagire il peggio ai fan di Silvia Raffaele che ben conoscevano la sua delicata situazione familiare.

Ecco cosa di legge sul profilo dell’agenzia di spettacolo Aicos Management, che segue Silvia Raffaele dalla fine del suo trono rosa: “Tutta l’aicos si stringe intorno alla nostra Silvia Raffaele e a tutta la sua famiglia per la perdita del caro papà … persona stupenda che rimarrà sempre nel nostro cuore”.

Uomini e Donne news: Silvia si è chiusa da tempo nel suo dolore

Chi segue da anni Uomini e Donne certamente ricorda come l’anno scorso il padre di Silvia Raffaele fosse stato presente anche nel video di presentazione della figlia come tronista, e come l’uomo si era detto felice e orgoglioso della figlia, che era poi scoppiata in lacrime parlando della malattia del padre.

In tutto ciò, ovviamente Silvia Raffaele non ha tempo per i social e infatti negli ultimi tempi era scomparsa un po’ da tutto, anche da Instagram. Noi vogliamo unirci al suo dolore e facciamo più sentite condoglianze a questa ragazza, prima che tronista, meravigliosa, unica per sincerità e coraggio.