Uomini e Donne news: tragedia per la famiglia di Giulia, l'ex corteggiatrice lancia un'appello
Giulia De Lellis

Le news Uomini e Donne quest’oggi si uniscono alla preoccupazione di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante, per la sua famiglia. Sì, perchè a quanto pare anche la famiglia di Giulia è stata coinvolta nel terribile terremoto che nella notte del 24 agosto scorso ha sconvolto ben tre regioni, le Marche, l’Umbria e il Lazio, di cui appunto è originaria la De Lellis. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha scritto la ragazza sui social Instagram e Facebook.

Uomini e Donne news: l’accorato appello di Giulia De Lellis

Noi sappiamo che Giulia De Lellis è originaria di Roma, ma probabilmente la sua famiglia ad agosto si è trasferita fuori città, nelle zone limitrofe della campagna che sono state le più colpite dal sisma. Sennò non si spiega il perché di questo messaggio dell’ex corteggiatrice, che scrive sui social:

“Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela , i soccorsi stanno passando da lì” ha fatto sapere Giulia su Facebook”.

Uomini e Donne news: i progetti della coppia e il Grande Fratello Vip

Ovviamente anche noi ci uniamo all’appello di Giulia, e anzi lo rinnoviamo. Nel frattempo, Andrea Damante non si esprime, ma di certo è vicino alla fidanzata, non solo fisicamente; due, infatti, si trovano in vacanza in Sardegna, dove si stanno riposando in vista della prossima stagione televisiva.

La partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip è ormai certa, e c’è anche anche chi sostiene che la fidanzata entrerà con lui, magari solo per pochi giorni o per una breve sortita a sorpresa… Ma sarà vero?

Uomini e Donne news: la coppia unita e innamorata più che mai

Secondo noi purtroppo no. Molto probabilmente, come Tara Gabrieletto quando il suo Cristian Gallella ha partecipato all’Isola dei Famosi, aspetterà il suo amato in studio e magari di tanto in tanto gli farà una sorpresa della durata di qualche ora… o qualche giorno!

Se invece così non fosse, il destino della bella Giulia potrebbe essere un po’ triste. Nella Casa infatti ci saranno molte belle ragazze (in primis la prosperosa show-girl Mariana Rodriguez e la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli), l’ex corteggiatrice non sarà un po’ gelosa?

Lo scopriremo presto, nel frattempo vi diamo appuntamento con le prossime news Uomini e Donne!