Uomini e Donne news, trono gay: arriva il primo bacio ma la censura non perdona!

Claudio Sona e Mario Serpa si lasciano andare a un bacio appassionato ma la censura non perdona e così Canale 5…

Le anticipazioni dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda non hanno visto soltanto l’annuncio della scelta della tronista Clarissa Marchese, ma anche l’annuncio di una scelta prossima, quella del tronista Claudio Sona, che a quanto pare finalmente ha le idee chiare su quello che vuole! Non solo, perché nella puntata odierna c’è stato il primo atteso bacio “in chiaro” del trono gay, ovvero quello tra il tronista e Mario Serpa (il bacio con Francesco Zecchini era avvenuto invece a telecamere spente).

Anticipazioni Uomini e Donne: va male l’esterna di Claudio Sona e Francesco Zecchini

La prima esterna mostrata è stata il chiarimento tra il tronista Claudio Sona e il corteggiatore Francesco Zecchini, con cui diverse esterne fa c’era stato un bacio alquanto appassionato, che tuttavia non era stato mostrato dalle telecamere, scatenando le proteste del pubblico per quella che molti hanno reputato una forma di censura.

Tra i due ragazzi non è andata affatto bene, perché se Francesco afferma di non poter dare nulla di più, lo stesso fa Claudio, che ritiene di essere andato anche troppi incontro al corteggiatore. Quest’ultimo va anche a trovare il tronista nella sua città, Verona, ma la situazione non cambia granché.

Anticipazioni Uomini e Donne: censurato il bacio appassionato tra Claudio Sona e Mario Serpa

Di tutt’altro stampo, invece, l’esterna tra il tronista e il bel romano Mario Serpa, anche lui recatosi a Verona per fargli una sorpresa. Il corteggiatore è a casa del tronista e questo sembra emozionare molto Claudio, che poi lo porta in giro, anche nel suo locale, e gli presenta tutti i suoi amici.

Ma a sorpresa si scopre che questa è solo la seconda esterna dei due: Maria De Filippi, infatti, annuncia che il tronista e il corteggiatore si sono già incontrati precedentemente a Roma, dove hanno fatto una romanticissima esterna in riva al lago. E proprio qui, tra i battibecchi vari, Claudio e Mario si sono baciati. Tuttavia il loro bacio è stato pesantemente censurato, al punto che si sono viste solo le teste e non le labbra, come capita invece con il trono classico, quando a volte si notano anche le lingue. Perché dunque questa disparità di trattamento?, ci chiediamo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio sceglierà la prossima puntata

Una volta in studio, il malcontento di Francesco Zecchini è evidente, anche se il corteggiatore – come fa giustamente notare Maria De Filippi – è più un no che un sì, e non ha mai detto di essere preso dal tronista così come lascia intendere invece Mario Sona.

Quest’ultimo non è molto contento neanche quando Claudio Sona annuncia di avere la sua scelta e che vorrebbe farla la prossima puntata, visto che evidentemente pensava di essere scelto oggi. Cosa succederà nelle ultime esterne? E soprattutto, al momento della scelta verrà fatto vedere un vero e proprio bacio gay?

Voi cosa ne pensate, amici che seguite le anticipazioni sui troni di Uomini e Donne?