Uomini e Donne news, trono over: arriva il corso di seduzione di Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

Le news Uomini e Donne relative al trono over sono sempre incentrate su di loro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno fatto la storia di queste due ultime stagioni dagli ascolti vertiginosi, e sono riusciti laddove non era riuscito nemmeno lo storico tronista (nonché primo tronista) Costantino Vitagliano, ovvero far sbarcare in prima serata Uomini e Donne con ascolti di tutto rispetto. E mentre Maria De Filippi gongola e Gemma Galgani si prepara a vivere un’estate solitaria dopo l’ultimo rifiuto da parte del cavaliere fiorentino, Giorgio si prepara a una nuova, inaspettata avventura che in questi giorni sta facendo molto discutere.

Uomini e Donne news, trono over: il corso di seduzione di Giorgio Manetti

Sì, perché il 27 e 28 giugno, a Roma, il bel Giorgio Manetti terrà un corso intitolato “L’arte della seduzione”. In queste ore stanno circolando le locandine e vi sono molteplici esortazioni a prenotare in maniera celere, visto che l’evento è a numero chiuso.

Ma quanto costa vedere Giorgio Manetti dal vivo (perché di questo si tratta) ed ascoltare i sui consigli e le sue massime sull’amore (probabilmente le stesse che ripete ormai da due anni nella trasmissione di Maria De Filippi)?

Uomini e Donne news, trono over: a Roma posti quasi esauriti

Noi abbiamo indagato e scoperto che per appena un paio d’ore di corso, dovendo scegliere tra una giornata e l’altra, occorre pagare ben 180 euro: questo è il prezzo per una foto con Giorgio Manetti, il cavaliere che ha fatto impazzire le donne italiane.

E chissà cosa ne pensa Gemma Galgani, visto che invece la dama torinese si prepara ad affrontare un’estate tutt’altro che facile…

Uomini e Donne news, trono over: cosa ne penserà Gemma Galgani?

Sì, perché purtroppo di recente la donna ha subito un brutto lutto che l’ha provata ancor di più del rifiuto ricevuto in diretta tv da Giorgio Manetti, che pare davvero non volerne più sapere di lei. Qualcosa, però, ci dice che tra loro non è ancora finita del tutto e che presto potrebbero esserci delle sorprese molto interessanti per i fans della coppia Giorgio e Gemma… continuate a seguirci!