Uomini e Donne news: trono over, Giorgio Manetti chiede 1000 euro a serata?
La scheda di Giorgio Manetti

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Giorgio Manetti perché nuove accuse vengono rivolte al cavaliere fiorentino che fin dall’inizio della sua storia con Gemma Galgani è stato nell’occhio del ciclone. Stavolta ad accusarlo è Giuliano Giuliani, ex del trono over (poi mandato via dalla redazione) che avrebbe trovato le prove di quello che in molti sospettavano, e cioè che il fascinoso sessantenne di Firenze faccia parte di un’agenzia di spettacolo attraverso la quale farebbe le cosiddette “serate”, ovvero ospitate in vari locali in cambio di un corrispettivo economico che, sempre secondo Giuliani, sarebbe di mille euro. Un gettone-presenza alquanto oneroso, soprattutto considerando che solitamente le serate erano appannaggio di tronisti e corteggiatori del trono classico, molti richiesti dalle discoteche perché amati da un pubblico di giovanissimi.

Uomini e Donne news: Giorgio fa parte di un’agenzia? Giuliano porta come prova uno screenshot molto eloquente

Di per sé, anche se quello che Giuliano sostiene fosse vero, e cioè che Giorgio ha parte di un’agenzia di spettacolo e chiede dei soldi per presenziare a vari eventi, non ci sarebbe nulla di male o di scorretto: la redazione di Maria De Filippi non lo vieta assolutamente, e quasi tutti gli ex tronisti e corteggiatori del trono classico lo fanno; che l’abbiano fatto anche Giorgio e Gemma non dovrebbe quindi stupire. Tuttavia i tronisti fanno serate solo dopo essere usciti dalla trasmissione non mentre vi partecipano (a meno di permessi speciali concessi dalla stessa signora Costanzo). Giorgio invece in trasmissione c’è ancora, ed è probabilissimo che a settembre rivedremo lui e Gemma seduti al centro dello studio per parlare della loro estate da innamorati. Ma nonostante gli ascolti molto alti portati a casa da questa coppia, sul web si nota una crescente insofferenza nei loro confronti.

News Uomini e Donne: il gettone di presenza sarebbe di mille euro, ma è probabile che altri soldi spettino a Gemma

L’hanno notata anche i diretti interessati, che hanno reagito in un due modi diversi: prima è stata Gemma ad avvisare che per arginare gli insulti più pesanti avrebbe sporto denuncia, poi è stato Giorgio a scrivere un post in cui dichiarava di non capire il motivo di tanto livore da parte degli utenti dei social nei loro confronti. In realtà, facendo un giro sui seguitissimi profili Facebook sia di Gemma che del latin-lover fiorentino, si nota come siano sempre di più le persone che non credono a questa storia, e pensano che in realtà la coppia – annusato il successo avuto durante le puntate del trono over di Uomini e Donne 2014/2015 – abbia deciso di sfruttare la situazione per ottenere visibilità e, perché no, anche un discreto ritorno di denaro.

Uomini e Donne news trono over: come prenderà Giorgio questa illazione di Giuliano? Restiamo in attesa di una replica

E questo ai fans sembra non piacere. Se prima, inoltre, in molti erano convinti che George, come ama farsi chiamare, prendesse in giro una Gemma innamorata solo per il suo tornaconto (ovvero stare in televisione, con tutto ciò che comporta), ora i più sostengono che Gemma e Giorgio siano d’accordo. Che poi è la stessa teoria portata avanti dalla dama Barbara De Santi, storica nemica di Gemma… Dove sta la verità? Ne capiremo di più quando – e soprattutto “se” – Giorgio e Gemma continueranno a fare serate, e quando magari arriverà una replica da uno dei due. Per adesso vi invitiamo a continuare a tenere d’occhio le news Uomini e Donne per scoprire le ultimissime su tutti i personaggi del trono classico e dell’over!