Uomini e Donne news, trono over: Rossella e Roberto coronano un sogno

Roberto e Rossella avevano deciso di continuare la loro storia fuori da Uomini e Donne e adesso i due si sono sposati in diretta

Le ultime news sui protagonisti del trono over di Uomini e Donne riguardano Rossella e Roberto che si sono finalmente sposati dopo aver continuato la storia fuori dal programma. La puntata di oggi, infatti, ha dedicato ampio spazio alle immagini del matrimonio avvenuto in Comune, nel quale sono stati intervistati entrambe, dimostrando a pieno la loro soddisfazione.

Uomini e Donne news: matrimonio e servizio televisivo di Rudy Zerbi

Il matrimonio di Rossella e Roberto è andato in onda nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, il servizio è stato sapientemente curato da Rudy Zerbi il quale ha intervistato molti dei partecipanti e ovviamente i diretti interessati. Le immagini hanno riportato il momento del ‘si‘ davanti al sindaco in Comune, dove è stato possibile percepire la commozione degli sposi, che hanno coronato il loro sogno d’amore.

Rudy Zerbi ha voluto sentire le impressioni di Roberto, il quale ha spiegato di aver raggiunto un traguardo molto importante, partito da molto lontano e arrivato dopo poco più di un anno.

Uomini e Donne news: la commozione del pubblico

Le immagini delle nozze di Rossella e Roberto, hanno portato enorme commozione in studio, l’evento è stato straordinariamente esclusivo, perché Uomini e Donne ha visto nascere questa unione e poi ha potuto constatarne il lieto fine.

Le telecamere hanno filmato anche i festeggiamenti dopo la cerimonia ufficiale del matrimonio. Questa settimana ha sancito la terza ed ultima parte del Trono Over con le ultime novità tra Giorgio Manetti e Gemma, oltre alla conoscenza tra Anna e Ruggero.

Uomini e Donne news: il primo matrimonio di una lunga serie?

Il matrimonio di oggi è stato solo un episodio isolato o ce ne saranno altri? Per la trasmissione di Maria De Filippi è stata una vera soddisfazione il coronamento di questo amore.

La commozione in studio è stata altissima, soprattutto per Gemma Galgani che per natura ha un carattere notoriamente romantico. Presto vi aggiorneremo con nuove news di Uomini e Donne riguardanti gli altri protagonisti del trono over.