Uomini e Donne news trono over: le novità del 2015/16

Quest’anno sono diversi i personaggi che non vedremo più durante le puntate del Trono Over di Maria De Filippi. Come rivelato dalle ultime Uomini e Donne news, in molti hanno deciso di dedicarsi alla loro vita privata, coltivando una relazione appena iniziata o magari precedente al programma, decidendo pertanto di abbandonare la loro ricerca dell’anima gemella davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Un esempio su tutti è quello del bel romano Antonio Jorio che di recente ha postato diverse sue foto insieme alla sua nuova compagna: in realtà sembra che lui stesso abbia ammesso di aver frequentato la sua attuale metà già ai tempi delle registrazioni dell’emotional show della De Filippi. Solo ora però la loro relazione è venuta a galla ed è stata ufficializzata, con conseguente abbandono del programma da parte di Antonio.

Altro personaggio della scorsa edizione che ha deciso di lasciare è la bella Barbara de Santi: era tornata in studio negli ultimi mesi dello scorso anno, ma pare che ora si sia felicemente fidanzata con un nuovo compagno che le ha fatto dimenticare il suo ex Davide.

Non sarà presente durante le nuove registrazioni neanche l’acerrima nemica di Barbara, Elga: in questo caso però le motivazioni dell’abbandono della trasmissione non sono note e varie voci si rincorrono al riguardo.

Sicuramente in molti sono convinti che sia stata la stessa Maria De Filippi a decidere per un rinnovamento drastico del programma, procedendo di conseguenza a vari tagli: probabilmente anche le rivelazioni di alcuni circa storie iniziate già contemporaneamente alle registrazioni della trasmissione non sono state gradite.

Che si tratti davvero di una scelta degli autori o di reali nuove esigenze di vita privata dei vari personaggi, coloro che hanno deciso di lasciare il programma possono ora dedicarsi totalmente alle loro nuove storie d’amore, senza più telecamere intorno: al tempo stesso il programma continuerà a coinvolgere tutti gli appassionati con nuovi protagonisti e nuove sorprese. Nuove Uomini e Donne news non aspettano che voi!