Uomini e Donne news: tutto il dolore di Alessia Cammarota in un post, il suo futuro è...
Alessia Cammarota

Le news di Uomini e Donne continuano a interrogarsi, incredule, sulle sorti di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I colpi di scena, infatti, sono all’ordine del giorno. Dopo che l’ex corteggiatrice ha dato la notizia della rottura con una foto e un messaggio inequivocabili, nella serata di ieri è intervenuto anche Aldo, il quale ha fornito i dettagli e i motivi della separazione, ovvero che lui ha tradito la moglie, sua compagna da poco più di due anni. Tutti si aspettavano che dopo lo sfogo dell’ex tronista calasse il silenzio, ma non è stato così.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota racconta la sua verità

Dopo il lunghissimo post di Aldo Palmeri, nel quale l’ex tronista ha spiegato cosa l’ha portato a tradire sua moglie e dopo il mea culpa molto severo del giovane catanese, è intervenuta nuovamente Alessia Cammarota, la quale con un lunghissimo messaggio lasciato sulla sua pagina ufficiale Facebook ha difeso a spada tratta Aldo in qualità di padre del piccolo Niccolò.

La ragazza ha affermato senza mezzi termini che suo marito (o già ex marito?) è un ottimo padre, e ha ribadito come sceglierebbe mille volte ancora di mettere al mondo un figlio, una scelta consapevole che entrambi rifarebbero. Non solo, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fornito nuovi dettagli, lasciando intendere che non si è trattato né di un tradimento che proseguiva da mesi, né di un nuovo amore che ha già preso il suo posto.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice esprime tutto il suo dolore ma anche la maturità di una donna

L’ex corteggiatrice ha lasciato intendere che negli ultimi tempi i sentimenti di suo marito nei suoi confronti erano cambiati, e che lei lo sapeva benissimo, anche se fingeva di non vedere. Ecco il lunghissimo sfogo di Alessia sulla sua pagina Facebook:

“Aldo mi ha parlato e l’ha fatto col cuore in mano, ha confessato senza troppi fronzoli, mi ha confessato Tt ciò che doveva confessarmi. E l’ha fatto a me, tra le 4 mura di casa, nessun tradimento da mesi, nessuna nuova fiamma… uno scivolone, punto, dettato da un cambio di sentimenti che io, nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere. Nn si sbaglia da un giorno all’altro, avrò sicuramente fatto anche io qualcosa X portarlo a questo: gli errori sono sempre al centro …non pendono mai da una parte o dall’altra, io non sono l’agnellino! NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE …non ve lo permetto …lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare …ha tradito me, non nostro figlio! Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita, qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al mondo un figlio ” …tacete !! ..fate silenzio …lavatevi la bocca ..nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere, ed è la cosa migliore che potessimo mai fare… Abbiamo parlato perché dovevamo farlo …perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi”.

Uomini e Donne news: i fan sperano nella riconciliazione, quale sarà il futuro di Alessia?

I fan, che non si rassegnano, hanno accolto queste parole con ancora più tristezza e rancore: com’è possibile – si chiedono – che Aldo si sia disinnamorato così velocemente di Alessia, dopo neanche due anni di matrimonio? Possibile che un sentimento che appariva così forte sia scemato così velocemente?

E ancora, la scelta di sposarsi non è stata almeno quella un po’ immatura? In ogni caso, anche se la Cammarota non lo dice esplicitamente, quasi certamente lei non tornerà nella sua Campania o a Roma, dove lavorava ai tempi in cui corteggiava Aldo, ma resterà in Sicilia per crescere suo figlio assieme al padre. Continuate a seguirci perché vi aggiorneremo durante i prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne!