Uomini e Donne news: Coppie Temptation Island

Le news Uomini e Donne di oggi sono ufficiali, e finalmente stiamo per svelarvi i nomi delle due coppie famose – ovvero uscite dal trono classico di Uomini e Donne – che parteciperanno a Temptation Island: si tratta, come già vi avevamo abbondantemente anticipato, di Teresa Cilia e del fidanzato Salvatore Di Carlo, e di Amedeo Andreozzi con la sua scelta Alessia Messina. Avevamo parlato anche di un’altra coppia che di recente sembrava essere stata contattata dalla redazione, ma si trattava di pettegolezzi senza fondamento: l’ex protagonista del trono blu di qualche anno fa, Francesco Monte, e la sua fidanzata, la bellissima show-girl argentina Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen, non parteciperanno al reality di Maria De Filippi. Quando vi avevamo dato la notizia, avevano infatti invitato a prenderla con le pinze: Monte, si sa, non è più in buoni rapporti con la redazione (l’estate scorsa non fu neanche invitato a “Uomini e Donne e poi…” per dire la sua sulla storia con Teresanna), e a quanto pare non c’è stata alcuna riconciliazione.

Uomini e Donne news: l’incognita Teresa-Salvatore, come reagirà la gelosissima ex tronista siciliana?

Tornando invece alle coppie che certamente parteciperanno al reality, non v’è dubbio alcuno che i più preoccupati in assoluto siano i fans di Teresa e Salvatore. Tralasciando l’inutile polemiche che ha visto Salvatore Di Carlo litigare con mezzo fans club e con alcuni tra i principali siti di gossip che si occupano di Uomini e Donne solo perché avevano dato in anteprima la notizia della partecipazione al reality, e tralasciando anche il mistero relativo al manager della coppia, a preoccupare chi crede nei “Teresavvo” è la gelosia di Teresa Cilia, di cui abbiamo avuto prova del viaggio post scelta. Chi l’ha visto, ricorda benissimo le scenate dell’ex tronista siciliana contro un Salvatore allibito, che non faceva praticamente nulla di male (anche perché, pur volendo, le occasioni sarebbero mancate, visto che i due erano sempre insieme). Figuriamoci cosa potrà succedere ora che il Di Carlo sarà su un’isola attorniato da belle ragazze… secondo noi, o l’ex corteggiatore si chiude in camera e non dà confidenza a nessuna, nemmeno per una chiacchierata, o si prevedono guai!

News Uomini e Donne: i fans si chiedono se non sia troppo presto per Alessia e Amedeo affrontare una prova del genere…

Meno gelosa, ma secondo noi ugualmente a rischio, è la coppia formata da Amedeo e Alessia. Il trono blu di lui si è riscattato proprio grazie alla scelta che ha rivelato quanto forte fosse il sentimento del tronista nei confronti della bella corteggiatrice catanese, ma questo sentimento sarà altrettanto duraturo? Sì, perché alla fine i due stanno insieme da nemmeno un mese, e secondo molti è troppo poco per partecipare a un programma del genere. Le anticipazioni Temptation Island che li volevano tra i partecipanti, infatti, non hanno riscosso molto successo tra i loro fans, impauriti dal fatto che i loro beniamini debbano affrontare una prova così dura proprio all’inizio della relazione, quando ancora non si conoscono sufficientemente bene da sapere come reagirebbero a eventuali provocazioni.

Uomini e Donne news coppie: a supervisionate il tutto, nei prossimi giorni in Sardegna sbarcherà Maria De Filippi

Stando ai rumors del web, che in queste ore si contrano freneticamente proprio sull’imminente avvio del reality show Temptation Island, le coppie, i tentatori e le tentatrici partiranno domani, venerdì 5 giugno, per cominciare a registrare già la settimana prossima. Come già sapete, stavolta la location è la splendida Sardegna (un resort a quattro stelle) e il reality durerà ben sei settimane, andando in onda da fine giugno per tutto luglio. A quanto pare nelle prossime ore Maria De Filippi raggiungerà parte della troupe e della redazione che si trova già sull’isola per supervisionare personalmente i preparativi, quindi accoglierà le coppie e parlerà con loro. In attesa di nuove news Uomini e Donne, diteci cosa ne pensate di queste due coppie… resisteranno all’isola delle tentazioni o scoppieranno?!