Uomini e Donne news: un altro ex tronista diventa papà, un’ex coppia si ama in segreto

Le vite degli ex tronisti anche in questo periodo ci riservano molte sorprese, tra cui una riconciliazione e una nuova nascita

Le news riguardanti il trono classico di Uomini e Donne in questo periodo ci stanno dando obiettivamente molte soddisfazioni, tra nuove nascite, nuovi amori e anche vecchi amore che tornano sorprendentemente a trionfare. Ed è quest’ultimo il caso di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che dopo una storia durata più di un anno (con una crisi di mezzo) qualche mese fa sembravano essersi separati in maniera definita.

Uomini e Donne news: le parole forti di Valentina Rapisarda

E invece così non è, visto che Valentina Rapisarda su Instagram ha scritto qualcosa che ha lasciato i fan di questa ex coppia di Uomini e Donne letteralmente senza parole. La ragazza, infatti, ha commentato pubblicamente una Instagram Stories dell’ex fidanzato Andrea Cerioli.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la bella Valentina gli ha scritto senza mezzi termini – e soprattutto pubblicamente – un bel “ti amo”. Dunque tra loro la storia non è mai finita? Improbabile, perché da qualche mese ormai i due non vivevano più assieme come un tempo.

Uomini e Donne news: ritorno di fiamma per la coppia?

Più probabile invece un ritorno di fiamma, anche se i fan sono abbastanza scettici e voglio andare coi piedi di piombo. Da tempo, infatti, la coppia non pubblica più foto assieme e Andrea Cerioli appare decisamente single e spensierato… Forse il sentimento c’è solo da parte di Valentina?

La dichiarazione d’amore è solo una mossa per cercare di riconquistare l’ex? Chissà, una cosa è certa: noi – e moltissimi fan – tifiamo per loro e per l’amore che rinasce! Un amore che ha investito anche l’ex tronista Luca Viganò, compagno di trono di Marco Fantini.

Uomini e Donne news: l’ex tronista Luca Viganò diventa papà

Luca, infatti, mesi dopo il trono si è fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo e molto presto, ha annunciato, diventerà papà! Una notizia molto bella che riguarda come sapete anche il Fantini.

Insomma, quel trono è stato davvero fortunato, e anche se Luca non ha trovato l’amore in trasmissione (scese Luce, corteggiatrice romana con cui durò pochissimo), in seguito è il caso di dire che il destino l’abbia risarcito ampiamente! Non trovate anche voi, amici lettori?

A presto con altre news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!

Lascia un commento