Uomini e Donne news, parlano le ex compagne di Nicole:

Le Uomini e Donne news di cui ci occupiamo oggi riguardano indirettamente Nicole Mazzocato, la bella corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Come sappiamo, tra lei e il bel tronista argentino il rapporto è sempre stato molto movimentato, fin dall’inizio, quando la ragazza è stata portata fuori anche da Amedeo Andreozzi, che le ha provata un po’ tutte (senza successo) per portarla dalla sua parte. Quando sembrava che tra i due fosse tornata la pace, o che quanto meno fosse stata sancita una tregua momentanea, ecco che a mettere zizzania ci pensa la bella – ma altrettanto confusa – Alessia Messina, corteggiatrice dichiarata di Amedeo Andreozzi che Fabio ha pensato bene di portare in esterna un paio di volte, prima cioè che lei si pentisse e tornare da Amedeo. Questa cosa proprio non è andata giù a Nicole, che ha litigato con Fabio abbandonando un’esterna senza essere rincorsa da lui (mancanza di volontà oppure strategia del bel tronista?, si chiedono i fans).

Uomini e Donne news: nella bufera il video realizzato da Nicole per la sua pagina ufficiale

In seguito a questo episodio, in trasmissione si è aperta una sorta di gara a chi più aveva da ridire su Nicole. La prima ad attaccarla è stata proprio Alessia, che in esterna ha mostrato a Fabio il video realizzato dalla ragazza per la sua pagina ufficiale su Facebook gestita da un gruppo di admin. Premettendo che un po’ tutti i personaggi che partecipano a Uomini e Donne hanno una loro pagina creata e gestita da un gruppo di fans, Nicole in quel video si limitava semplicemente a ringraziare tutti quelli che seguivano la pagina – dunque il suo percorso in trasmissione – su precisa richiesta degli admin, i quali, da parte loro, non hanno esitato a difenderla:

“Non c’era niente di male nel video che Nicole ha fatto per la pagina semplicemente voleva ringraziare le persone che la sostengono perché purtroppo non ha un profilo facebook.. Alessia questa potevi anche risparmiartela!”

Uomini e Donne news: l’attacco ad Alessia Messina, la corteggiatrice indecisa che ha cambiato idea per ben tre volte. “Questa te la potevi risparmiare!”, tuonano i fans di Nicole

Non solo: i fans di Nicole hanno anche rimarcato come, fin dall’inizio di questo trono, la più attaccata in trasmissione per i suoi trascorsi sia proprio la loro beniamina. A metterla costantemente sotto accusa, dubitando di lei, non è solo Fabio (che poi è anche l’unico che potrebbe farlo, visto che deve capire se è vera): anche l’opinionista Jack, accusano i fans, usa due pesi e due misure. Per esempio, affermano, Nicole viene attaccata spesso per le sue immagini “posate”, per le foto da modella che circolano sul web, mentre Silvia – che da parte sua ha all’attivo diversi servizi e ha fatto parte di un’agenzia di spettacolo e moda calabrese (non si sa se ancora ne faccia parte) – non viene mai messa in discussione in virtù degli stessi precedenti nel mondo della moda o della bellezza. Anche Silvia ha partecipato a dei concorsi di bellezza come Nicole, ma di lei, dicono ancora i fans, nessuno dubita. Perché?

Uomini e Donne news: davvero c’è la precisa volontà di attaccare la corteggiatrice bellunese, screditandola e partendo prevenuti?

Quelle che si fanno i fans sono le stesse domande che si fanno anche molti telespettatori, i quali non si capacitano di come Nicole venga continuamente screditata un po’ da tutti per metterla in cattiva luce agli occhi di Fabio. Forse perché palesemente è quella che lo intriga di più, nonostante non si fidi di lei? Oppure davvero, come ipotizza qualcuno, si tratta di dinamiche create ad hoc per fare audience? Voi cosa ne pensate? A presto con le nostre Uomini e Donne news!