Uomini e Donne news: ecco cosa nasconde il nuovo corteggiatore di Rosa Perrotta

Nell’ultima puntata del trono classico i telespettatori hanno conosciuto Manuel Ribeca che ha destato subito molta curiosità

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne trasmessa il 27 Aprile 2017 la tronista Rosa Perrotta ha portato in esterna Manuel Ribeca, neo corteggiatore che si è presentato alla ragazza di recente. In molti da casa hanno sostenuto che il ragazzo abbia fatto qualche altro programma televisivo, poiché il suo viso è piuttosto conosciuto. In effetti, dopo un’attenta ricerca, si è scoperto che Manuel è stato protagonista di un reality di Italia 1.

Uomini e Donne news: ecco chi è Manuel Ribeca

Nelle scorse puntata del trono classico di Uomini e Donne, i telespettatori hanno potuto conoscere Manuel Ribeca, nuovo corteggiatore sceso per Rosa Perrotta. Il ragazzo si è messo subito in mostra grazie ad un’accesa discussione con gli altri corteggiatori, suscitando la curiosità del pubblico presente e da casa.

In particolare, la curiosità è nata quando si è aperto il discorso di visibilità, in quanto il neo corteggiatore ha dichiarato di essere un ragazzo semplice e sulle sue a differenza di altri. La cosa ha inevitabilmente scosso tutti, lasciando qualche perplessità anche a Tina Cipollari.

Uomini e Donne news: Manuel non è nuovo alla tv

La curiosità sul nuovo corteggiatore ha spinto gran parte dei telespettatori a trovare informazioni sul ragazzo. In molti hanno sostenuto che Manuel Ribeca non è nuovo al mondo della televisione, poiché in passato ha partecipato ad un reality su Italia 1.

In effetti, dopo diverse ricerche, è spuntato fuori che Manuel ha partecipato a Tamarreide, reality show andato in onda nel 2011 in cui otto giovani, definiti “tamarri”, viaggiavano a bordo di un camper in diverse città italiane con lo scopo di conoscersi.

Un programma, dunque, tutt’altro che semplice in cui la visibilità era evidentemente la cosa principale. Cosa penserà Rosa Perrotta di questa scoperta? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.