Uomini e Donne news, Lucas Peracchi:
Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi

Le news Uomini e Donne di oggi tornano momentaneamente ad occuparsi di Lucas Peracchi, l’ex tronista più odiato di questa stagione del trono classico (probabilmente pari merito con il collega Amedeo Barbato) perché sostanzialmente la sua avventura sul trono blu si è conclusa con un gigantesco inganno non solo ai danni di Maria De Filippi e della redazione del programma, ma anche dei telespettatori, che infatti non hanno perdonato né lui, né le sue due complici, ovvero l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto e la corteggiatrice Giulia Carnevali.

Uomini e Donne news: l’intervista di Lucas Peracchi a Novella 2000

E proprio di Tara Gabrieletto, da lui accusata di essere la vera artefice del complotto, torna a parlare Lucas Peracchi in un’intervista rilasciata al giornale di gossip Novella 2000 la scorsa settimana. E stavolta l’ex tronista non si limita a ribadire la sua solita versione.

No, il bel modello emiliano spiega anche i motivi che secondo lui avrebbero spinto la Gabrieletto a cercare di “aiutarlo”; motivi che – manco a dirlo – non hanno nulla a che fare con la voglia di far trionfare l’amore vero.

Uomini e Donne news, Lucas Peracchi: “Tara voleva rendermi ricattabile”

Lungi dall’interessarsi al presunto amore tra lui e la corteggiatrice marchigiana Giulia Carnevali, secondo Lucas, Tara l’ha aiutato solo per renderlo ricattabili e poter così ottenere che lui cambiasse agenzia entrando nella loro. Ecco le parole dell’ex tronista:

“Tara lavora per un’altra agenzia…. Non pensavo che dietro a questo mondo ci fosse gente così… Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore…Ma poi lei sapeva bene le regole del programma…C’è dietro qualcos’ altro per aver rischiato di rovinare il suo rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia”.

Uomini e Donne news: come prenderà Tara queste nuove dichiarazioni?

Inutile dire che queste nuove dichiarazioni di Lucas Peracchi, contenenti nuove accuse alla fidanzata di Cristian Gallella, non passeranno certamente inosservate e faranno infuriare moltissimo Tara, che tra l’altro più volte ha lasciato intendere di aver per questo già denunciato Lucas.

Che fine ha fatto quella denuncia? Perché Lucas non sta zitto se l’ha ricevuta e se davvero sta mentendo? Non è che a mentire invece è Tara? A voi, cari lettori, l’ardua sentenza!