Uomini e Donne news: un riconoscimento speciale per Alessio Lo Passo

Negli ultimi tempi il nome di Alessio Lo Passo ricorre spesso nelle news Uomini e Donne, ma questa volta non si tratta della solita vicenda di gossip “sentimentale”, bensì di un riconoscimento molto importante per l’ex tronista, che ha sempre fatto della bellezza e del sex appeal uno dei punti di forza della sua carriera in televisione. Una carriera che, a onor del vero, non l’ha portato molto lontano: dopo la storia con Giulia Montanarini, la tronista e show girl romana (tra le altre cose anche attrice ed ex letterina di Passaparola), infatti, Alessio ha dato il via a un trono abbastanza mal riuscito, che non gli ha portato molta fortuna né dal punto di vista sentimentale né dal punto di vista professionale.

Uomini e Donne news: Alessio Lo Passo più in forma che mai dopo la fine della sua storia con Roberta Bonfanti. L’ex tronista si prepara a un’estate da latin-lover

Dopo le serate di rito e qualche collaborazione pubblicitaria, infatti, Lo Passo è tornato alla sua attività di sempre, facendo però un piccolo salto di qualità: ha infatti aperto un negozio d’abbigliamento, diventando così a tutti gli effetti un piccolo imprenditore. Dal punto di vista sentimentale, dopo aver collezionato diversi flirt, si è legato alla bella Roberta Bonfanti, imprenditrice molto conosciuta nell’ambiente del gossip. La loro storia, che sembrava destinata a un finale da favola (qualche mese dopo essersi fidanzati, Alessio è andato a vivere da lei, assieme ai due bambini della compagna), è finita nel peggiore dei modi, tra accuse e recriminazioni; soprattutto da parte della Bonfanti, che non si capacita dell’atteggiamento menefreghista del ragazzo, che ha subito voltato pagina.

News Uomini e Donne: anche la collega di trono di Alessio, la bella Giorgia Lucini, commenta divertita la notizia

Alessio Lo Passo ha sempre fatto della sua bellezza e del suo fascino la caratteristica principale del suo successo. Non tutti però la pensano così: ad alcuni, infatti, l’ex tronista proprio non piace… sta di fatto che sono moltissime le donne, famose e non, cadute nella sua rete, e qualche giorno fa per l’ex tronista è arrivato anche un riconoscimento ufficiale di tutto rispetto: il ragazzo, infatti, è stato eletto Ragazzo Copertina del mese del portale Uomini Sexy Italiani per via “della sensualità e del fascino che ha saputo trasmettere e che emoziona”. Ovviamente Alessio non ha perso tempo e ha ringraziato il portare per questo riconoscimento con l’educazione che lo contraddistingue, ma qualcuno ne ha approfittato per prenderlo un po’ in giro

Uomini e Donne, news ex tronisti: Lo Passo non è mati stato tra i tronisti più amati della trasmissione, eppure fuori sembra riscuotere molto successo tra le donne… quale sarà il suo segreto?

Si tratta di Giorgia, l’ex tronista e collega di trono di Lo Passo, che ha scherzato sulla notizia, sdrammatizzandola. In trasmissione, del resto, Giorgia Lucini era diventata piuttosto amica di Alessio, che tra l’altro “sponsorizzava” uno dei suoi corteggiatori, e tra i due è sempre rimasto un rapporto di stima e di amici. Dopo questo ennesimo riconoscimento della sua bellezza, c’è da aspettarsi che Alessio – ora che è single – viva un’estate all’insegna della conquista… magari ha già qualche “preda” da inseguire? E voi, cosa ne pensate di lui, ha davvero il fascino e la bellezza che qualcuno gli attribuisce?! Secondo noi ci sono altri tronisti che meritano di più, ma sui gusti, si sa, non si discute… e se volete conoscere altre news uomini e donne su Alessio Lo Passo, non vi resta che visitare l’apposita categoria!