Uomini e Donne news: una delle coppie più recenti è già in crisi, amata ex tronista ritrova l’amore

Grandi novità per la bellissima Valentina Dallari, che pare abbia ritrovato l’amore, mentre una coppia di questa edizione è in crisi

Non è tutto oro quel che luccica e purtroppo anche quelli che sembrano amori forti devono scontrarsi con la dura realtà della vita quotidiana post Uomini e Donne: è questo quello che è successo a Marco Cartasegna e Federica Benincà, insieme da appena qualche settimana eppure, a quanto pare, già in crisi. E chi invece è tornata a sorridere dopo quasi due anni da single è la bellissima ex tronista bolognese Valentina Dallari!

Uomini e Donne news: Valentina Dallari, tronista amata e odiata

Valentina Dallari è stata senza dubbio una delle troniste più amate di Uomini e Donne, ma anche una delle più odiate: giovanissima e anticonformista, ha sempre scatenato sentimenti molto forti nei fan della trasmissione di Maria De Filippi, cui ha partecipato due anni fa.

Il suo trono è stato molto seguito anche grazie alla presenza di Mariano Catanzaro, il corteggiatore napoletano che poi è tornato quest’anno in trasmissione per corteggiare Desirée Popper, e si è poi concluso con la scelta e il fidanzamento con Andrea Melchiorre.

Uomini e Donne news: l’ex tronista felice assieme al nuovo fidanzato

I due si sono lasciati quasi subito, e se a breve Andrea Melchiorre tornerà in televisione nelle vesti di tentatore di Temptation Island 2017, Valentina Dallari invece ha completamente cambiato vita, diventando una nota vocalist e deejay della sua città, Bologna.

E dopo due anni in cui è stata single, l’amore è tornato a bussare alla sua porta. Lui si chiama Alessandro e a quanto pare lavora nello stesso ambiente di Valentina: i due stanno insieme da pochi mesi ma hanno già preso una decisione importantissima, quella di convivere a Rimini, la città di lui. Auguri!

Uomini e Donne news: la coppia è già scoppiata?

E per una coppia che si forma, un’altra probabilmente è già scoppiata. Stiamo parlando di Marco Cartasegna e Federica Benincà, il tronista e la corteggiatrice che si sono scelti solo qualche mese fa ma a quanto sembra sono già in crisi nera, a giudicare dagli indizi sul web.

I due, infatti, sono separati da una settimana, non si scambiano like su Instagram, né fanno accenni l’uno all’altra. Cosa sarà successo? Lo scopriremo a breve, visto che la coppia del trono classico non potrà eludere ancora a lungo le domande preoccupate dei moltissimi fan.

A presto con tantissime altre news di Uomini e Donne sull’estate delle nostre amatissima coppie!