Uomini e Donne news, una ex collega smaschera Tina: “Finge tutto il tempo ed è cattiva!”

Le news di oggi riguardano uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, ovvero la vamp e opinionista Tina Cipollari che ancora oggi con le sue imitazioni, i suoi commenti pungenti e i suoi modi coloriti fa molta compagnia ai telespettatori del programma di Maria De Filippi. Ma Tina Cipollari, si chiedono in molti, è davvero così come appare, o recita una parte?

Uomini e Donne news, Raffaella Modugno svela: ecco chi era Tina a Pechino Express!

In tal senso, illuminanti – ma purtroppo in negativo – sono le parole di Raffaella Modugno, una giovane modella ex collega di Tina Cipollari. La ragazza, infatti, assieme alla vamp e ad altri personaggi rigorosamente in coppia ha partecipato all’adventure game di Rai Due Pechino Express.

In un’intervista rilasciata un paio di giorni fa, alla ragazza è stato chiesto esattamente cosa pensasse di Tina, e le sue risposte hanno gelato i fan della Cipollari, che non riescono a crederle. Secondo Raffaella, infatti, la Tina che si vede a Uomini e Donne è solo un personaggio costruito a tavolino, senza nulla di vero.

Uomini e Donne news: le parole durissime della modella

“Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality ed era una persona piacevole da incontrare” ha spiegato la ragazza, “ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia. Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi.”

Insomma, non solo Tina Cipollari sarebbe un personaggio sostanzialmente finto e costruito a tavolino, ma sarebbe anche molto diversa nella realtà rispetto a come appare in televisione. Tuttavia il suo è un personaggio per cui la pagano, e anche se non le sta più bene continua a recitarlo.

Uomini e Donne news: Tina è davvero falsa?

“Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine!Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo” ha rincarato la dose la bella Raffaella, che evidentemente ha davvero dei conti in sospeso con Tina.

Le due del resto a Pechino Express hanno battibeccato molto spesso. Sempre secondo la modella, quando non ci sono le telecamere Tina non fa che lamentarsi del suo personaggio, ragion per cui è una falsa e anche, a quanto pare, piuttosto timida. Voi credete a queste rivelazioni?

Diteci la vostra nei commenti alle news su Uomini e Donne!