Uomini e Donne news: una nuova opinionista potrebbe affiancare Gianni e Tina
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Le news Uomini e Donne non smettono di sorprendere: sì, perché la rivista Vip in edicola questa settimana svela un retroscena abbastanza eclatante che riguarda la prossima stagione del seguitissimo programma di Maria De Filippi. Come ben sapete, infatti, conscia dei limiti e dei punti forti di questa edizione 2015/2015 (il trono classico per esempio è stato un flop, mentre quello over ha ottenuto grandi consensi soprattutto grazie alle querelle Tina Cipollari vs Gemma Galgani), la bionda conduttrice ha deciso di dare una svolta alla prossima edizione 2016-2017 che partirà il prossimo settembre.

Uomini e Donne news: una nuova opinionista affiancherà Gianni Sperti e Tina Cipollari

E tra i cambiamenti in vista non ci sarà soltanto l’esordio del trono gay (che la stessa Maria De Filippi ha annunciato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini), bensì anche altre importanti novità.

Tra queste, secondo Vip, ci sarà l’inserimento di un nuovo opinionista – o meglio, di una nuova… opinionista! – ad affiancare la collaudata coppia formata da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

News Uomini e Donne: Gemma Galgani opinionista solo del trono over o anche del trono classico?

E la nuova opinionista in questione sarebbe niente meno che Gemma Galgani! Sì, perché a quanto pare, sempre secondo la rivista Vip, che sembrerebbe aver raccolto dei pettegolezzi piuttosto fondati in merito, i teatrini tra Tina e Gemma cui assistiamo nel corso di ogni puntata del trono over avrebbero proprio questa funzione, ovvero portare in auge la Galgani come opinionista, ruolo che svolge anche ora, dando la sua opinione su molte situazioni che riguardano il trono over.

Uomini e Donne news: tante novità in arrivo per la stagione 2016/2017

Ancora non sappiamo se la notizia verrà confermata e se Gemma Galgani farà da terza opinionista solo per il trono over, magari al posto di Tinì (la quale, che ci sia oppure no, francamente non fa molta differenza), o anche per il trono classico.

Di certo la redazione non sembra affatto intenzionata a rinunciare alla presenza fissa della dama torinese, che ogni volta assicura il pienone di ascolti. E a voi, amici che seguite le news Uomini e Donne, piacerebbe vedere Gemma come nuova opinionista?