Uomini e Donne news: una ricorrenza speciale per Eugenio e Francesca

Le nostre Uomini e Donne news di primavera oggi non potevano certo sorvolare sull’anniversario di una delle coppie più belle e più amate mai uscite dal programma: loro sono l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua compagna, nonché scelta in trasmissione, Francesca Del Taglia, che è anche la madre di suo figlio, il piccolo e dolcissimo Brando, che diverse volte abbiamo visto ospite su Canale 5 da Barbara D’Urso. Da quando si è messa insieme, esattamente due anni fa, la coppia non si è mai lasciata, né ha mai avuto crisi di sorta.

Uomini e Donne news: rumors sul matrimonio a giugno, i diretti interessati non confermano ma neanche smentiscono

Da quando a cementare la loro unione è arrivato il piccolo Brando, poi, le cose non hanno fatto che migliorare. Eugenio è stato vicino alla sua donna quando lei ha dovuto affrontare un’operazione al seno, e lei ne è uscita più bella e forte di prima. Da tempo si parla di un loro matrimonio: la cerimonia – almeno stando a quanto dichiarato un paio di volte dai diretti interessati a Barbara D’Urso – dovrebbe avvenire quest’anno, nel 2015, e precisamente a giugno. Se però del mese ancora non si è certi, e del giorno preciso nessuno ha mai sentito parlare (né ci azzardiamo a fare ipotesi di sorta), l’unica cosa che appare ragionevolmente accertata è che Eugenio e Francesca si sposeranno entro l’anno. Tempo fa, infatti, Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne, affermò senza mezzi termini che ben tre coppie si sarebbero sposate entro il 2015.

[ads1]

Uomini e Donne news: scambio di messaggi romantici sui social in occasione dell’anniversario di una delle coppie più amate mai uscite dal programma

Probabilmente, ipotizziamo noi, l’autrice è così ben informata perché tutte e tre le coppie verranno seguite dalle telecamere per montare poi una puntata speciale come successo per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che sono stati i primi a convolare a nozze. La seconda coppia è quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto (si sposeranno a settembre), e la terza non può essere che quella Francesca e Eugenio, che tra l’altro sembrano amarsi sempre di più e non hanno paura di mostrarlo e dichiararlo anche sui loro seguitissimi profili social. Ecco infatti cos’ha scritto Eugenio alla sua donna in occasione dell’anniversario dei due anni:

“Ti amo più del primo giorno in cui ti ho detto ti amo… non mi stanco mai… sempre più bisogno di te… ForEver #dueAnniDiNoi #TiAMO” 

Uomini e Donne trono classico: sembra passata una vita da quando Tina Cipollari definiva Francesca inaffidabile e adatta solo per una storia breve

Da parte sua, la bella ex corteggiatrice fiorentina non è stata da meno, e ha subito condiviso di tutto cuore la dichiarazione d’amore del suo ex, scrivendo:

 “La mia vita sei tu… due anni di noi…”

Entrambi hanno poi postato delle foto che li ritraggono insieme: dalle loro espressioni, dalla tenerezza sui loro volti e dai sorrisi gioiosi, si intuisci che questa coppia non aspetterà molto per andare all’altare! Nel frattempo anche l’ex corteggiatrice di Eugenio, Eleonora Mandaliti, si è fidanzata, e i tempi in cui Gianni e Tina non credevano affatto nel sentimento di Francesca sembrano appartenere a un’altra epoca. Chissà però se la coppia si è sentita in qualche modo toccata dalle dichiarazioni al vetriolo di Beatrice Valli… secondo voi? Vi aspettiamo prestissimo con le ultimissime Uomini e Donne news!