Uomini e Donne news: un’amatissima coppia torna ad amarsi

Tra Claudio Sona e Mario Serpa non è tutto finito, e la prova arriva in occasione del compleanno di Mario

“Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Claudio Baglioni nella sua famosissima Amici mai, e questa canzone sembra calzare a pennello nella vicenda di Claudio Sona e Mario Serpa, rispettivamente tronista ed corteggiatore del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, che si erano lasciati quasi due mesi fa in maniera tutto sommato civile, ma senza dubbio non priva di strascichi, tra cui un certo rancore da parte di Serpa.

News Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa ci stanno riprovando?

E poi cos’è successo? Ancora non lo sappiamo con esattezza, ma di certo Claudio Sona e Mario Serpa si sono riavvicinati al punto da essere quasi tornati assieme… O almeno, così sembra dalle cose che stanno succedendo nelle ultime ore e che sembrano incompatibili con una semplice amicizia tra due ex!

In occasione del suo compleanno, infatti, l’altro giorno Mario Serpa si è recato a Verona, da Claudio Sona, e ha festeggiato con lui a casa sua. Il video che ritrae i due sul balcone della casa dell’ex tronista, mentre salutano i fan sorridendo, ha subito fatto il giro del web e dei social.

Uomini e Donne, news tronisti: l’avvistamento parla chiaro

La coppia non ha dichiarato pubblicamente di essere tornata insieme, ma i fatti parlano chiaro e anche chi li ha visti dal vivo ha pochi dubbi. Claudio e Mario, infatti, hanno continuato i festeggiamenti del compleanno insieme, al concerto che Alessandra Amoroso ha tenuto all’Arena.

Secondo chi li ha avvistati e fotografati (anche se le foto sono sgranate e dunque poco chiare per via del buio e della calca), erano vicini e complici proprio come due fidanzati che si sono appena ritrovati dopo un periodo di incomprensioni! “Per ora non ritorneremo insieme, in futuro mai dire mai” aveva detto Claudio a Verissimo, durante l’intervista rilasciata alla brava Silvia Toffanin.

Uomini e Donne, news trono gay: la coppia presto ospite in trasmissione per raccontarsi

E a quanto pare quel “futuro” è arrivato prima del previsto! Forse perché a determinare il finire della storia, più che la mancanza di amore, erano state semplici incomprensioni che sono state superate? E chissà, magari presto Claudio Sona e Mario Serpa saranno ospiti del trono classico di Uomini e Donne per raccontare come sta andando tra loro! A presto con altre news su tronisti e corteggiatori!