Uomini e Donne news: Valentina Dallari ancora contro Laura Molina, parolacce e droga al centro delle..
Valentina Dallari

Le news Uomini e Donne tornano oggi sul capitolo Valentina Dallari e Laura Molina perché ci sono delle novità: l’ex tronista bolognese, infatti, che tra l’altro non conosce e non ha mai conosciuto la corteggiatrice di Gianmarco Valenza, Laura Monina – tranne forse nella puntata dove ospiti in studio sono stati proprio Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, i quali hanno spiegato i motivi della fine della loro relazione durata appena due mesi – la scorsa notte ha insultato pesantemente la bella Laura, tanto che secondo noi le sua accuse (per quanto la Dallari sia abbastanza furba da non fare nomi, ma si capisce benissimo a cosa alluda e di chi stia parlando) sono persino passibili di denuncia… Come sempre vi spiegheremo cos’è successo esattamente tra le due ragazze.

Ha cominciato la Dallari: l’ex tronista, infatti, ha accusato le corteggiatrici dell’attuale trono classico Uomini e Donne di copiarla per via del suo tatuaggio sulle mani. Non ha fatto nomi, ma poiché in quello studio attualmente l’unica che ha un tatuaggio sulle mani (tra l’altro da molto tempo prima di Valentina) è Laura Molina, corteggiatrice preferita del tronista Gianmarco Valenza e attualmente Pr in quel di Milano, la ragazza le ha risposto per le rime su Instagram. Subito il post della Dallari è sparito, e si pensava – lo pensavamo anche noi – che la questione fosse archiviata. E invece no…

Pur essendo in torto marcio – dal momento che Laura Molina il tatuaggio che le accusa di averle “rubato” ce l’ha da prima di lei, come dimostrano ampiamente vecchie foto su InstagramValentina Dallari ha attaccato ancora una volta la Molina, e questa volta in maniera davvero forte, brutta e – lasciatecelo dire – anche cattiva. In un filmato postato sul social Snapchat, infatti, l’ex tronista, oltre a mandare al diavolo la corteggiatrice milanese con parole davvero molto volgari, assieme al suo inseparabile amico Mirko le ha anche dato della drogata, affermando che sarebbe così magra per via dell’assunzione di “bamba”, ovvero cocaina.

Il filmato è sul web e diversi siti l’hanno già pubblicato come “denuncia” di un comportamento brutto e scorretto tenuto contro una persona che a Valentina Dallari personalmente non ha mai fatto nulla. Perché l’ex tronista reagisce così male alle critiche? ci teniamo noi. Tra l’altro, a iniziare è stata lei, perché Laura si è limitata a risponderle… Cosa ne pensate di questa brutta storia, amici che seguite le news Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti!