Uomini e Donne news: Valentina Dallari non ce la fa più
Valentina Dallari su Instagram

Le news Uomini e Donne oggi mostrano Valentina Dallari sempre più sensuale e… arrabbiata! La ragazza ha fatto da modella per un nuovo shooting fotografico a opera del suo amico fotografo Esy Alikhani, tra i primi a immortalare l’ex tronista giovanissima, un paio di anni fa, con un look molto diverso rispetto a quello sfoggiato oggi e durante il trono rosa che l’ha vista grande protagonista. Esy Alikhani è stato anche il primo fotografo a ritrarre insieme la coppia Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore che è stato la sua scelta a Uomini e Donne e oggi è suo fidanzato ormai da quasi tre mesi. Mentre Andrea apprezza moltissimo la fisicità della sua ragazza e non perde occasione per farle dei complimenti, i fans dell’ex tronista spesso la criticano, e l’hanno fatto anche in questo caso, trovando le ultime foto di Valentina troppo sexy e in alcuni casi volgari… e la giovane bolognese, famosa per il suo carattere schietto e sincero, è letteralmente sbottata!

Uomini e Donne news: Valentina Dallari non sopporta le continue critiche e sbotta su Facebook

Valentina Dallari è indubbiamente una delle ex protagoniste del trono classico di Uomini e Donne più criticate di sempre. Pur bellissima, la ragazza è stata spesso presa di mira non solo per il suo carattere talvolta troppo schietto e lunatico, privo di mezze misure e spesso anche un po’ duro, poco sentimentale, ma anche per il suo stile estremamente particolare, un po’ dark ma anche estremamente sensuale. L’ex tronista tuttavia non si è mai lasciata scoraggiare dalle critiche, e anzi continua a condividere con i fans che la seguono su Instagram e Facebook le fotografie più belle che si fa da sola o che le fanno i suoi amici, in particolare il fotografo Esy Alikhani, che già in passato l’aveva ritratta con grande successo. Il servizio fotografico realizzato di recente e postato negli scorsi giorni, tuttavia, è uno dei più sensuali mai fatti da Valentina, e manco a dirlo, le critiche sono subito arrivate!

News Uomini e Donne: l’ultimo sexy shooting dell’ex tronista bolognese

Molti utenti hanno scritto che le foto di Valentina Dallari erano volgari, che non rendevano giustizia alla sua bellezza delicata, che la imbruttivano e che erano poco femminili; come sempre le critiche sui social non si sono limitate alle foto, ma hanno coinvolto anche la persona di Valentina, che per molti è troppo artefatta, fuma troppo, porta troppi piercing, ecc. Insomma, a quanto pare al pubblico non ne va mai bene una, e se i protagonisti dei seguitissimi programmi di Maria De Filippi ormai ci hanno fatto l’abitudine a essere criticati qualsiasi cosa facciano, Valentina anche questa volta non ci sta e sbotta su Facebook, scrivendo questo post molto eloquente:

“Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta, se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente, se mi metto il costume sono una zoccola, se dimagrisco sono anoressica, se faccio le foto con le persone che me le chiedono sono un esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata, se cambio il look sembro un trans, se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta. Quindi facciamo prima… Come devo essere ? #sietepesanti #mollatemi”

Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre non perde occasione per fare i complimenti alla sua fidanzata

Per fortuna al suo fianco c’è Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore che a Uomini e Donne è riuscito a conquistarla non solo per il suo aspetto fisico e l’innegabile fascino, ma anche per l’istinto di protezione che ha spesso manifestato nei suoi confronti, difendendola dalle accuse del pubblico e degli altri corteggiatori. E l’ex commesso romano anche oggi non perde occasione per difendere la fidanzata (ci sono stati diversi episodi in cui ha risposto per le rime ad alcuni utenti che insultavano l’ex tronista) e per farla i complimenti per la sua bellezza; l’ha fatto anche quando lei ha pubblicato le foto “incriminate” (una la trovate in allegato all’articolo), commentando ironicamente: “Che volemo faaaaaa?!”, come a sottolineare la sua gelosia per tanta bellezza in mostra. Le news Uomini e Donne non hanno dubbi: l’ex corteggiatore è innamorato perso della sua bella!