Uomini e Donne news: Valentina Dallari contesta duramente Laura Monina, lei risponde così
L'ex tronista Valentina Dallari

Ormai lo sapete fin troppo bene, cari amici che ci seguite: le vie delle news Uomini e Donne sono infinite, e così può accadere che anche due personaggi che all’apparenza non c’entrano nulla in realtà hanno qualcosa a che fare tra loro e non di rado i loro rapporti non sono propriamente idilliaci. Si tratta proprio di questo che vi parleremo oggi, e le protagonista della vicenda sono l’ex tronista bolognese Valentina Dallari, attualmente single dopo la fine della storia con l’ex corteggiatore e sua scelta di maggio Andrea Melchiorre, e di una delle corteggiatrici di punta del trono di Gianmarco Valenza, ovvero la trentunenne pr milanese Laura Molina, che probabilmente è la preferita dell’ex protagonista di Temptation Island 2015.

Che c’entra Valentina con Laura?! Vi starete chiedendo voi, viste che le due hanno partecipato a due edizioni diverse del trono classico Uomini e Donne e non ci risulta si siano mai conosciute… Non si conoscono, lo confermiamo, ma tra le due c’è stata una polemica sul social Instagram per via di un tatuaggio. Sì, avete capito bene: stavolta l’oggetto del contendere non è un uomo, bensì un tatto sulla mano che hanno entrambe le ragazze e che secondo la tronista, la corteggiatrice avrebbe copiato da lei. Ecco infatti la frecciatina che le ha lanciato via Instagram:

“Complimenti all’originalità delle corteggiatrici di Uomini e Donne… bello il tatuaggio sulla mano!”.

Secondo Valentina, insomma, Laura avrebbe copiato un suo tatuaggio che a quanto pare, invece, la bella e tosta corteggiatrice di Gianmarco Valenza aveva già da tempo. Ecco infatti cosa ha risposto Laura:

“Vorrei far notare alla fantomatica ex tronista che non l’unica ragazza tatuata della terra e che ho iniziato a tatuarmi ancor prima che lei nascesse. Quindi scendesse dal piedistallo e la smettesse di dar aria alla bocca per delle stupidaggini!”.

Peccato però che un paio d’ore dopo la risposta, il post di Valentina Dallari sia sparito… forse l’ex tronista aveva la coda di paglia, essendosi accorta di aver toppato clamorosamente? Sinceramente a noi l’atteggiamento della Dallari è parso un po’ troppo esagerato e anche presuntuoso…. non trovate? E Laura ha fatto bene a rispondere, visto che, anche se non veniva fatto il suo nome, era evidente che la Dallari si riferiva a lei, essendo l’unica nel contesto di quest’anno ad avere le mani tatuate. Diteci cosa ne pensate voi, amici delle news Uomini e Donne!