Uomini e Donne news: Convivenza per Valentina e Andrea?
Foto dallo shooting fotografico di Valentina e Andrea

Le news Uomini e Donne che riguardano la coppia Valentina Dallari e Andrea Melchiorre lasciano presagire grosse novità. Sì, perché a quanto pare l’ex tronista e il suo nuovo fidanzato, ex corteggiatore tra i più apprezzati dal pubblico femminile della trasmissione di Maria De Filippi, sono sempre più uniti, quasi inseparabili, e Andrea potrebbe essere in procinto di trasferirsi a Bologna per starle più vicino. Quel che è certo è che dal giorno della scelta i due non si sono lasciati un attimo: prima sono stati qualche giorno a Roma, a casa di lui, dove sono avvenute le prime presentazioni ufficiali in famiglia, poi sono andati a Bologna, la città di lei, dove si trovano tutt’ora.

Uomini e Donne news: stesso manager e shooting di coppia per Valentina e Andrea, la coppia unita anche nel lavoro!

Stando alle informazioni che abbiamo e alle foto che l’ex protagonista del trono rosa di questa seconda parte dell’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne posta sul suo profilo Instagram personale, sembra proprio che gli amici di Valentina (tutti uomini, perché la ragazza non ha un buon rapporto con le donne, e non l’ha mai negato) siano diventati subito anche amici di Andrea, che si è inserito nel nuovo gruppo come se vi facesse parte da sempre. Con Valentina e Andrea spesso c’è il miglior amico di lei, Mirko, che le è sempre stato vicino durante tutto il percorso in trasmissione.

News Uomini e Donne: Andrea tra gli amici di Valentina, la coppia intenzionata a convivere al più presto

Da Bologna, la coppia si sposta spesso per fare serata in altre città vicine, e infatti ieri – sempre da quanto si apprende dai social, sia Instagram che Facebook – Valentina e Andrea si trovavano in una discoteca di Marina di Ravenna. Considerato che la bella stagione è ormai alle porte, e che a entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne piace molto far serata nei locali, c’è da scommettere che le loro foto sul web si moltiplicheranno, per la gioia dei loro fans. Stando ad alcuni rumors poi confermati, Valentina e l’ex corteggiatore ora hanno anche lo stesso agente, e si preparano anche loro a fare delle serate e ospitate in giro.

Uomini e Donne news: l’ex tronista bolognese dichiara il suo affetto agli ex colleghi Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi

In previsione dei nuovi impegni lavorativi – che hanno intenzione di condividere proprio come fanno con la loro quotidianità – la coppia ha realizzato uno shooting professionale davvero ben fatto, in cui appaiono bellissimi e affiatati, una coppia che è in sintonia sia nel modo di pensare che nello stile (la foto che postiamo assieme all’articolo fa parte proprio di questo shooting). La tronista però non dimentica i suoi compagni d’avventure, quei colleghi coi quali, anche se a volte ha litigato, si è sempre trovata a suo agio, e che con lei hanno condiviso gioie e dolori. Ecco infatti cos’ha scritto postando una foto risalente agli inizi del trono che la ritrae assieme a Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, protagonisti del trono blu e oggi felicemente fidanzati rispettivamente con le corteggiatrici Nicole Mazzocato e Alessia Messina:

“Questo va a voi! Ne abbiamo passate tante… ma ci simo divertiti un sacco. Non vi scorderò mai. Vi voglio bene”.

E quella del trono per Valentina sembra essere stata davvero un’esperienza bellissima, visto che le è valsa due nuovi amici e un amore… chissà se per Amedeo e Fabio è lo stesso! Vi invitiamo a scoprirlo giorno dopo giorno, continuate a seguire le news Uomini e Donne!