Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda dà una svolta alla vita senza Andrea, Rama Lila si fidanza con...
Valentina Rapisarda

Le ultime news riguardanti due ex corteggiatrici di Uomini e Donne – una amatissima, l’altra al contrario alquanto odiata, soprattutto quando era ancora all’interno del programma – ci lasciano davvero a bocca aperta. Stiamo parlando di Valentina Rapisarda, ormai ex fidanzata del tronista bolognese Andrea Cerioli, e di Rama Lila Giustini, scelta ed ex fidanzata di Jonas Berami, l’attore spagnolo collega di trono del Cerioli. Nel programma, Rama Lila e Valentina non hanno mai legato (anche perché la prima era grande amica della rivale per eccellenza di Valentina, Sharon Bergonzi), e fuori le loro vite hanno preso strade altrettanto diverse.

Uomini e Donne news: Valentina e Andrea, sembrava amore e invece…

Come ben sapete, Valentina – nonostante non fosse stata scelta normalmente in trasmissione – alla fine ha iniziato una storia con Andrea Cerioli durata un anno. Un anno di convivenza a Bologna, la città di lui, che però è finita nel peggiore dei modi, con i due che da un giorno all’altro, dopo una vacanza apparentemente serena a Zanzibar, hanno traslocato e si sono lasciati.

News Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice siciliana si dedica al 100% alla carriera

Chi si aspettava che Valentina Rapisarda si disperasse ed entrasse in depressione all’idea di aver perso l’amore della sua vita, si sbagliava. Dopo qualche giorno di silenzio social, infatti, l’ex corteggiatrice di Catania ha deciso di cominciare una nuova vita buttandosi sul lavoro. La ragazza studia contattologia all’università, e si sta dando concretamente da fare per portare a termine il percorso e cominciare subito a lavorare. Di Andrea non parla e non ha mai parlato, ma la sua tenacia mostra come non è affatto propensa a lasciarsi prendere dallo sconforto!

Uomini e Donne, news Trono Classico: Rama Lila sempre più lanciata come modella

A differenza di Valentina, Rama Lila è stata scelta, ma lei e Jonas Berami si sono lasciati quasi subito. Dopo mesi di comprensibile tristezza, un paio di volte l’ex corteggiatrice sembrava aver trovato l’amore, ma alla fine non è mai durata. Di recente la ragazza, lanciatissima come modella a Milano, è stata immortalata mano nella mano con un misterioso ragazzo… Peccato però che sui suoi social non ci sia traccia di lui: erano dunque solo foto posate, pubblicitarie? Sembra di sì, ma per saperne di più vi invitiamo a restare aggiornati con le prossime news Uomini e Donne!