Uomini e Donne news: Valentina scandalizza con una proposta... particolare!
Valentina Dallari su Facebook

Le news Uomini e Donne continuano a tornare sull’ex tronista Valentina Dallari perché ancora una volta la ventunenne bolognese è nell’occhio del ciclone per via di qualcosa che ha fatto/detto. Non sembra esserci pace per la Dallari, tronista “anticonformista”, così diversa dallo stereotipo della bellona ex reginetta di bellezza e aspirante showgirl, che nel corso del suo trono rosa si è attirata tanti apprezzamenti ma anche tante, ferocissime critiche. Forse ben peggiori di quelle che potrebbe sopportare una ventenne che prima non era mai stata in televisione. E oggi che il trono è finito da mesi (così come la storia d’amore che ne è seguita, quella con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre), le cose per lei non sono molto cambiate…

Qualsiasi cosa Valentina faccia, sembra destinata a trovarsi al centro di polveroni mediatici che incendiano i suoi profili Facebook e Instagram, provocando delle vere e proprie faide tra chi la attacca e chi la difende, ovvero i suoi fans; è successo in occasione del confronto in puntata con Andrea, ed è successo ieri, quando la Dallari ha postato un video accompagnandolo con queste parole:

“Ciao ragazzi! Da oggi potete richiedermi video messaggi di auguri o saluto su Greetzly! Il ricavato sarà devoluto in beneficienza a @Arcigay! Vi basta andare sul link mio profilo Greetzly. http://www.greetzly.com/c/valentina-dallari per compilare e mandarmi una richiesta. Aspetto le vostre richieste su Greetzly! A presto! ‪#‎Greetzly‬ ‪#‎videovalentina‬ ‪#‎aiutiamounacharity‬”.

In pratica, da oggi chiunque desideri per un proprio caro una dedica o gli auguri di Valentina Dallari, ha la possibilità – tramite uno specifico servizio – di chiedere all’ex tronista Uomini e Donne un video apposito con auguri personalizzati pagandolo una determinata cifra. Fin qui nulla di male (almeno per la maggior parte degli utenti)… peccato che due piccoli “dettagli” hanno scatenato l’ira di moltissime persone.

Il ricavato di questa iniziativa andrà in beneficenza all’Arcigay, e in molti hanno trovato da ridire su questa causa, sostenendo che la Dallari avrebbe fatto una figura migliore scegliendo invece un’associazione che aiuta i bambini bisognosi, i poveri o i rifugiati delle guerre. “Cosa se ne fa l’Arcigay di quei soldi?”, hanno scritto in molti sulla bacheca Facebook della ragazza. Beh, posto che ognuno fa beneficenza per le cause che gli sembrano più giuste, ci sembra doveroso sottolineare che ogni ente associazionistico ha bisogno di donazioni, e Valentina – che ha molti amici omosessuali, tra cui il contestatissimo Mirco – sente molto vicina a sé questa particolare causa, ovvero i diritti degli omosessuali.

Ma questa è stata solo la prima polemica relativa a questa iniziativa. Sì, perché anche sui costi si è avuto molto da ridere. Se infatti inizialmente sembrava che l’offerta potesse essere libera, in realtà per un video personalizzato di Valentina sono necessari almeno dieci euro, non meno, cosa che ha fatto infuriare i fans. A noi sinceramente non sembra una gran cifra… e a voi? Davvero è così scandalosa la richiesta di Valentina? In fondo l’ex tronista non obbliga nessuno…. diteci anche la vostra nei commenti alle news Uomini e Donne!