Uomini e Donne news, Veronica Di Bella accusa Aldo Palmeri: la sconcertante verità

C’è qualcosa che Aldo Palmeri sta nascondendo ad Alessia Cammarota? Ecco cosa insinua Veronica Di Bella

Tra le news riguardanti i protagonisti più amati nella storia del trono classico di Uomini e Donne non mancano mai Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la cui riconciliazione fa molto discutere, soprattutto perché qualcuno non crede nel sentimento dell’ex tronista (lei è sempre stata palesemente molto innamorata di lui). E tra chi non ci crede, c’è l’ex fiamma di lui, Veronica Di Bella, che lancia una frecciatina niente male che potrebbe celare qualche sconcertante verità di cui è a conoscenza solo lei.

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme

Ormai è storia arcinota, visto che ne abbiamo parlato a lungo in questi giorni. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme, pare attualmente vivano nella stessa casa e anche non manca la conferma ufficiale, gli indizi sono davvero chiarissimi e difficilmente fraintendibili.

Sta di fatto che la coppia sembra stare vivendo una seconda luna di miele, con l’ex tronista di Uomini e Donne nuovamente innamorato dopo che qualche mese fa in televisione (dove la coppia era stata ospite di una puntata del trono classico) sembrava completamente indifferente ad Alessia.

Uomini e Donne news: le frecciatine di Veronica Di Bella

Anzi, in molti notavano come l’ex tronista fosse quasi insofferente verso la moglie, cui non dava neanche un appiglio per pensare a una riconciliazione, o che l’amore potesse tornare. E invece è successo e in molti sono perplessi (anche tra i fan di questa coppia di Uomini e Donne).

Tra loro, ovviamente, l’ormai ex fiamma di Aldo Palmeri, ovvero Veronica Di Bella, che ieri sera, su Instagram, ha pubblicato una frecciatina niente male all’indirizzo di Aldo e Alessia, scrivendo: “E non è strano che febbraio sia il mese dell’amore e quello delle maschere allo stesso tempo?”.

Uomini e Donne news: c’è qualcosa che Alessia non sa?

E ancora, commentando: “Su dai giù le maschere,oppure mettetele su…è carnevale e anche San Valentino..ops cambia poco!!! In ogni caso Auguri a tutti! #viva l’amore vero #a carnevale ogni scherzo vale”. E senza che lo dicesse Veronica (che ormai ha definitivamente rotto con Aldo) in molti hanno pensato che l’ex tronista indossi solo una maschera.

Palmeri, infatti, ha cambiato troppo repentinamente idea… c’è forse qualcos’altro che Veronica Di Bella sa, e Alessia Cammarota no? Voi cosa ne pensate, e come giudicate il ritorno di Aldo all’ovile, con quella moglie che non ha mai smesso di amarlo e di aspettarlo?

Diteci la vostra nei commenti alle news di Uomini e Donne!

Lascia un commento