Uomini e Donne news: Alessia e Amedeo prossimi al viaggio?

Per la coppia più amata formatasi nel corso di questa seconda parte del programma, potrebbe esserci l’atteso viaggio per coppie offerto dalla redazione

Le nostre Uomini e Donne news parlano spesso di loro, e non solo perché oggettivamente sono una bellissima coppia. Da quando si sono fidanzati, infatti, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono al centro dell’attenzione mediatica perché la scelta del tronista è stata senza dubbio tra le più belle e apprezzate di sempre, al punto da raggiungere vette di ascolti impensabili a inizio trono, quando Amedeo sembrava una comparsa in confronto alla personalità spiccata di Valentina Dallari e alla popolarità pregressa dell’ex corteggiatore Fabio Colloricchio. Ma la scelta del tronista napoletano non è stata esclusivamente scenografica, perché i suoi sentimenti per Alessia, corteggiatrice siciliana che ha portato in esterna sin dalla prima puntata, sono più che reali, e il pubblico non ha potuto non accorgersene.

Uomini e Donne news: “Provocatore… Buffone… Odioso… Amore Mio!” scrive Alessia di Amedeo su Instagram

Del resto, se anche non fosse bastata l’agitazione di Amedeo durante la scelta a dimostrare la grandezza del suo sentimento per la corteggiatrice prescelta, basta guardare come l’ex tronista e la sua nuova fidanzata si stanno comportando dopo la scelta: da quando stanno insieme ufficialmente, infatti, non solo non si sono staccati un attimo, facendo la spola tra la città di lui, Napoli, e quella di lei Catania, ma hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. E Amedeo, solitamente così riservato, così “macho” e orgoglioso, non sembra avere alcun timore nell’ammettere pubblicamente tutto il suo amore per Alessia, la corteggiatrice che gli ha rubato il cuore e con la quale, a ben vedere, in alcune esterne si è sbilanciato davvero moltissimo.

News Uomini e Donne: per la coppia un viaggio insieme o direttamente Temptation Island? Stando ai ben informati, non è da escludere la loro partecipazione al forma

Per quanto riguarda invece la bella Alessia, che fosse innamorata era evidente ormai da tempo, e ora che ha finalmente accanto a sé l’uomo dei suoi sogni sembra diventata ancora più bella. Nel pomeriggio, l’ex corteggiatrice ha postato su Instagram una foto che ritrae lei e Amedeo vicini (l’abbiamo allegata all’articolo), e sotto riporta queste parole:

“Provocatore… Buffone… Odioso… Amore Mio!”

Insomma, quelli che avevano paura che Amedeo cambiasse troppo per amore possono dormire sonni tranquilli: il bel napoletano è sempre lo stesso, provocatore e simpaticamente buffone, proprio come dice Alessia, ma comunque felice e innamoratissimo, premuroso e gentile con la “sua” donna come l’ex tronista ha mostrato più volte di saper essere, anche durante il trono.

Uomini e Donne news: Alessia è diventata molto amica di Anna, la sorella di Amedeo, e sul web circolano diversi scatti che immortalano le due cognatine abbracciate e sorridenti

Attualmente la coppia vive ancora la lontananza, ma c’è da immaginare che presto la accorceranno, e probabilmente lei si trasferirà a Napoli, la città di lui. Ma prima, però, la coppia potrebbe fare il tanto atteso viaggio che la redazione regala alle nuove coppie: Uomini e Donne, infatti, dovrebbe andare in onda fino alla prima settimana di giugno, mentre le ultime puntate andranno in onda già la settimana prossima. Resta dunque una settimana da riempire di contenuti prima di Temptation Island, programma cui tra l’altro Amedeo e Alessia sono candidati. È vero infatti che stanno insieme da poco, ma è anche vero che il pubblico li ama così tanto che per gli autori la tentazione di invitarli sarà certamente fortissima… per ora, però, loro si godono il loro amore e le rispettive famiglie. Alessia è già diventata di casa tra i parenti di Amedeo, nonché amica della sorella di lui, Anna, assieme alla quale compare in diverse foto. In attesa dei prossimi aggiornamenti sui programmi futuri della coppia e sulle serate di Amedeo (che stanno per cominciare…), vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati sulle Uomini e Donne news!