Uomini e donne news: Paola Caruso torna nel programma? Gemma Galgani è agguerrita

Gli ultimi sviluppi e le news del mondo di Uomini e Donne riguardano la nuova e forte amicizia che sta nascendo tra Tina Cipollari e Paola Caruso. le due potrebbero presto essere unite negli studi di Maria De Filippi, infatti i fan chiedono di vedere la ragazza tornare. Sarà la prossima opinionista? Gemma Galgani si prepara tornando più combattiva che mai e, nel frattempo, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno svelato il mistero della loro partenza per Amsterdam…

 

Uomini e donne news: ecco perchè i Damellis sono ad Amsterdam

I Damellis hanno postato alcune foto che li ritraevano ad Amsterdam e il web si era subito chiesto se si trattasse di un altro viaggio di lavoro oppure che si due si fossero concessi una piccola vacanza. Ora Giulia De Lellis ha fatto sapere che si è trattato di una vera e propria fuga d’amore, svelando il mistero che aveva avvolto la partenza.

Giulia e Andrea paiono infatti più uniti che mai e si ritraggono in video e foto pieni di serenità in cui ridono e scherzano, fanno facce buffe e scrivono: “pace e amore. Insomma una vera e propria pausa senza nessun progetto lavorativo di mezzo, almeno così sembra, ma la coppia non smette di tener aggiornati i followers…

 

Uomini e donne news: Paola Caruso presto opinionista?

 

Tina Cipollari torna a far parlare di sé per via di Selfie-Le cose cambiano. La celebre opinionista di Uomini e Donne sta infatti stringendo una forte amicizia con Paola Caruso dietro le quinte del programma. In particolare ultimamente le due si sono unite una donna arrivata nel nuovo programma per vestirsi come una dama del 1700. Tina avrebbe sostenuto:“Mi sembra una stupidaggine, non è un caso serio”.

Questo nuovo legame che sta nascendo potrebbe far nascere una collaborazione negli studi di Uomini e Donne? Alcuni fan infatti la vorrebbero veder tornare nel programma di Maria De Filippi, che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo quando vi partecipò come tronista.

 

Uomini e donne news: Gemma Galgani torna più forte

Gemma Galgani suoi social si dimostra sempre più combattiva. La donna sembra aver affilato le unghie dopo le recenti critiche subite dal mondo del web e pubblica un post con scritto: “Pensare che gli altri vi tratteranno bene perchè tu tratti bene loro, è come pensare che uno squalo non ti mangerà solo perchè tu non mangi lui“.

Gemma pare aver riacquistato la forza di un tempo e sembra pronta a combattere nuove sfide nonostante il difficile periodo appena passato sia in studio che nel mondo dei social. Lo stesso però non si può dire dei cavalieri del trono over, i quali sembrano essersi dileguato dal mondo virtuale…

Se non vuoi perderti tutte le indiscrezioni e le news del mondo di Uomini e Donne, continua a seguirci…

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !