Uomini e Donne, Tina vs Rossella: Maria De Filippi furiosa, la sua decisione potrebbe...
Maria De Filippi

Le news legate a Uomini e Donne sono sempre più preoccupanti per quanto riguarda la brutta vicenda di Tina Cipollari e Rossella Intellicato, l’opinionista e la tronista che nell’ultima registrazione del trono over sono venute alle mani dopo una lite fatta di insulti e persino uno spintone. Ancora non sappiamo se la settimana prossima, quando la puntata andrà in onda su Canale 5, la lite verrà mostrata in diretta interamente, o se la redazione cancellerà qualcosa… Quel che appare sempre più certo è che questa volta verranno presi provvedimenti seri che potrebbero riguardare proprio la bionda opinionista, indipendentemente dal ritorno o meno di Rossella Intellicato in puntata.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi è arrabbiata con Tina Cipollari?

Stando ai rumors di persone più o meno vicine alla conduttrice, Maria De Filippi sarebbe molto arrabbiata con Tina Cipollari. Non è la prima volta che la vamp rischia di scatenare vere e proprie risse in puntata, ma stavolta il fatto che il programma all’improvviso potrebbe perdere una tronista (Rossella Intellicato che ha detto di volersene andare) certamente non è piaciuto alla redazione.

News Uomini e Donne: l’opinionista starebbe passando delle brutte giornate

Tina avrebbe passato un brutto quarto d’ora di aspri rimproveri da parte degli autori, e apre che la stessa Maria De Filippi le abbia parlato in privato, infuriata. Ma cosa succederà adesso? Davvero la Cipollari potrebbe andar via dal programma per questo, come si mormora da un paio di giorni, quando è successo tutto?

Uomini e Donne news: Tina potrebbe essere cacciata per questo? Le parole di Raffaella Mennoia non sono affatto rassicuranti…

A noi pare improbabile, anche se ammettiamo che le parole di Raffaella Mennoia non sono esattamente ottimiste… La redattrice sui social è sembrata amareggiata e avvilita, ma non si è esposta più di tanto, pur lasciando intendere ai fans che succederà qualcosa… Cosa ancora non si sa, ma quel che è certo che non appena ne sapremo di più sarete informati attraverso le news Uomini e Donne!