UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP: Ludovica e Fabio stanno già insieme?
Ludovica e Fabio

Come ben sa chi segue il trono classico di Uomini e Donne, la giornata di domani, martedì 12 aprile 2016, è molto importante perché finalmente verrà registrata la scelta di Ludovica Valli, la 19enne tronista che è anche la sorella minore di un’ex corteggiatrice molto nota e amata, ovvero Beatrice Valli, fidanzata del modello ed ex tronista Marco Fantini. Il percorso di Ludovica nella trasmissione di Maria De Filippi è stato inizialmente un po’ turbolento a causa dei dissidi con Rossella Intellicato, collega di trono; andata via l’ex gieffina, però, la Valli è finalmente riuscita a proseguire serenamente e finalmente domani farà la sua scelta.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP: LUDOVICA VALLI HA GIÀ LA SUA SCELTA

I più attenti alle dinamiche di questo trono classico sanno bene che Ludovica Valli ha già una scelta in mente. L’ha rivelato a Manuel Vallicella, il corteggiatore che assieme a Fabio Ferrara si contende il suo cuore.

E allora perché non ha scelto prima?, si chiedono un po’ tutti. Se lo è chiesto anche Manuel, ma la tronista gli ha risposto che c’è un motivo, anche se non vuole (o non può?) rivelarlo.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP: LA SCELTA SARÀ DAVVERO FABIO FERRARA?

Forse Ludovica ha voluto aspettare che il bel Fabio cominciasse a provare qualcosa per lei? Sul fatto che la scelta sarà lui sembrano esserci davvero pochissimi dubbi. Ma lui come risponderà? Fino a qualche tempo fa la maggior parte dei telespettatori credeva fortemente che quello del corteggiatore sarebbe stato un no. Oggi, però, soprattutto dopo la giornata molto emozionante trascorsa con Ludovica il giorno della sua laurea, Fabio potrebbe riservare qualche bella sorpresa a tronista e fans…

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP: IL CORTEGGIATORE SEMINA INDIZI PER LUDOVICA

Tra l’altro negli ultimi tempi il giovane laureato campano si diverte a lasciare indizi abbastanza inequivocabili sull’eventuale risposta. Ecco cos’ha scritto ieri su Instagram:

“E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie, di quelle luminose, non di quelle illuminate, di chi capisce poco e non ha visto tutto, scoprire è meglio che capire, capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni, di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove, di chi balla per strada quando piove”.

Sarà dunque un sì? Noi lo speriamo, e voi?