UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, NEWS E GOSSIP: dopo
Tina Cipollari

Il trono classico di Uomini e Donne non sarebbe la stessa cosa senza la presenza degli opinionisti Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari, la “vamp” dai riccioli biondi che è sempre grande protagonista di tutto quello che succede in studio. Questa del trono classico 2015-2016 è stata una stagione molto particolare per Tina, che ha avuto grossi problemi con molti torniti – in primis Gianmarco Valenza e Rossella Intellicato, la quale ha anche dichiarato di abbandonare il programma a causa della presenza della Cipollari – ma si è anche affermata come una delle protagoniste indiscusse del programma.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, NEWS E GOSSIP: TINA CIPOLLARI FA IL PIENONE DI ASCOLTI

Quando c’è Tina Cipollari protagonista, infatti, gli ascolti schizzano alle stelle (come nel trono over quando la vamp battibecca con Gemma Galgani) e a notarlo non è soltanto Maria De Filippi. Tina, infatti, di recente è stata “prestata” al programma di Paolo Bonolis “Ciao, Darwin!”, dove ha capitanato la quadra della “carne” contro quella dello “spirito”.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, NEWS E GOSSIP: TINA A “PECHINO EXPRESS”?

Anche questa avventura si è rivelata un successone, proprio come era stato un successo l’intervento di Tina nella trasmissione “Pequenos Gigantes” nei panni della matrigna cattiva di Cenerentola/Belen Rodriguez.

E presto la nostra amata Tina potrebbe esordire anche in Rai grazie a un programma seguitissimo che secondo il sito di Davide Maggio (notoriamente informatissimo in fatto di gossip televisivi) la vedrebbe nuova grande protagonista.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, NEWS E GOSSIP: QUESTA VOLTA LA VAMP AVREBBE ACCETTATO E POTREBBE PARTIRE MOLTO PRESTO

Il programma in questione è Pechino Express, e non si scontrerebbe neanche con gli impegni di Tina Cipollari a Uomini e Donne, visto che questo reality atipico viene registrato tra giugno e luglio, anche se va in onda in autunno. Uomini e Donne, invece, finisce a fine maggio e ricomincia a fine agosto, non sovrapponendosi così a Pechino Express e dando la possibilità a Tina di riposare ad agosto… Vi piacerebbe vedere Tina in questi nuovi panni di intrepida viaggiatrice?! A noi moltissimo!