UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, NEWS E GOSSIP: ex corteggiatrice ha un flirt con Fabrizio Corona?
Laura Molina e Fabrizio Corona

Il Trono Classico di Uomini e Donne non le ha portato molta fortuna in amore, ma gliene ha portata tanta dal punto di vista lavorativo. Stiamo parlando di Laura Molina, pr milanese ed ex corteggiatrice del tronista Gianmarco Valenza, che l’ha scelta tra le polemiche alla fine di un trono turbolento e poco seguito. Tra loro, però, è durata appena tre mesi. Poi le strade di Gianmarco e Laura si sono separate per sempre, non senza qualche malumore e numerose frecciatine reciproche.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, NEWS E GOSSIP: LAURA MOLINA LANCIATISSIMA COME MODELLA E TESTIMONIAL

Dopo la rottura con Gianmarco Valenza, Laura Molina si è buttata anima e corpo nel suo lavoro, ottenendo tra l’altro grandi successi. Di recente si è parlato di lei per un presunto flirt con un altro ex corteggiatore, ovvero Andrea Melchiorre, che è stato la scelta di Valentina Dallari. I due, però, hanno sempre smentito la cosa, affermando di aver semplicemente lavorato insieme a uno shooting fotografico piuttosto sensuale.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, NEWS E GOSSIP: LAURA MOLINA E FABRIZIO CORONA, È DAVVERO SOLO LAVORO?

La cosa oggi si ripete, ma al posto di Andrea Melchiorre non c’è un altro ex tronista o ex corteggiatore, bensì un uomo tra i più chiacchierati del panorama gossipparo italiano. Stiamo parlando di Fabrizio Corona, che assieme alla bella Laura ha lavorato a diversi servizio fotografici ad altissimo tasso di sensuali.

Belli e tatuatissimi, Fabrizio Corona e Laura Molina sono più affascinanti che mai nella campagna pubblicitaria di un noto brand di abbigliamento sportivo, ma tra loro c’è davvero qualcosa?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, NEWS E GOSSIP: L’EX CORTEGGIATRICE NON RILASCIA ALCUN COMMENTO

Si vocifera che l’ex corteggiatrice e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez siano diventati molto amici, ma c’è chi sostiene che vi sia dell’altro. Sarà vero? Di vero per adesso c’è solo che i due “scattano” sempre più spesso insieme e appaiono affiatati sia davanti che dietro la telecamere… E come si dice: se son rose, fioriranno! Non trovare?