Uomini e Donne, trono over: tra Giorgio e Gemma non è mai finita, la prova su Facebook

Giorgio Manetti, cavaliere del trono over Uomini e Donne, ha pubblicato su Facebook una romantica dedica rivolta a una ex

Giorgio Manetti, grande protagonista delle news Uomini e Donne legate al trono over, ha moltissimi fans anche on-line (soprattutto donne!). E del resto, da quando è diventato un volto popolare della trasmissione di Maria De Filippi, il fascinoso cavaliere fiorentino ha puntato molto sui social – soprattutto Facebook – aprendo una propria pagina ufficiale dove comunica costantemente con chi lo segue. E di recente il cavaliere ha scritto qualcosa che ha dato davvero molto da pensare ai suoi fans, soprattutto quelli più romantici che non hai mai smesso di sperare che lui e Gemma Galgani tornino insieme…

News Uomini e Donne: Giorgio e Gemma, grande amore o accordo di “business”?

Quando la storia tra Giorgio e Gemma è finita, lo scorso settembre 2015, in molti non riuscivano a crederci. Quando infatti il cavaliere si era finalmente deciso a lasciare la trasmissione con la bionda torinese, ecco che lei gli risponde picche. A molti la cosa è sembrata frutto di un accordo tra i due (dettato magari dalla volontà di entrambi di restare più a lungo a Uomini e Donne), ma sta di fatto che oggi Gemma e Giorno ancora non sono tornati insieme, e anzi frequentano entrambi altre persone. Questo, però, ancora non esclude che tra loro possa esserci un qualche tipo di accorso.

Uomini e Donne / news Trono over: la romantica dedica di Giorgio per chi vive un amore impossibile

Non è escluso nemmeno che – senza nessun accordo – i due semplicemente si amino ancora. Del resto il bel Giorgio Manetti nelle ultime registrazioni del trono over non ha lesinato complimenti alla ex, definendola addirittura “super-sexy” (commento che ha fatto letteralmente imbestialire l’opinionista Tina Cipollari), così come in tutti questi mesi ha sempre continuato a ribadire in maniera ostinata che nessuna delle dame venute per conoscerlo l’ha mai attratto fisicamente come la Galgani.

E infine, quella che in molti hanno considerato la prova definitiva, un segnale inequivocabile del fatto che il “gabbiano” George pensa ancora alla sua Gems, ovvero questa dedica:

“Buongiorno! Dedicata a chi ama una persona che è lontana, irraggiungibile o la cui mancanza è dolorosa da sopportare. Come canta Billie Myers, “whenever you feel lonely and thirsty, kiss the rain…we’re all under the same sky”!! Grazie cari amici per tutti i vostri auguri, commenti ecc.”.

Quale motivo ha Giorgio per essere così malinconico pensando al passato? La sue dedica è un messaggio in codice per una donna in particolare (Gemma)? Secondo noi, e secondo molti fans, sì… e secondo voi? Diteci la vostra nei commenti alle news Uomini e Donne!