Uomini e Donne news: Valentina Dallari trova l’amore

L’ex tronista bolognese ha un nuovo fidanzato molto famoso mentre alcuni dei suoi corteggiatori approdano a Temptation Island 2017

Due anni fa Valentina Dallari aveva cercato l’amore come tronista di Uomini e Donne e credeva di averlo trovato in Andrea Melchiorre, sua scelta dopo un percorso lungo e intenso nel dating show di Canale 5 nel quale aveva anche instaurato un rapporto molto intenso con Mariano Catanzaro. Ma la storia con Andrea è naufragata dopo qualche settimana e i due ragazzi si sono lasciati male, con mille polemiche e situazioni mai risolte. Ora però la ragazza bolognese sembra di nuovo felicemente innamorata, come rivelano le ultime news, anche se conferme ufficiali per ora non ce ne sono.

Uomini e Donne news: il fidanzato di Valentina Dallari

Lu si chiama Alessandro De Luca ed è il fondatore della Celebration Agency, società che rappresenta agente di personaggi dello spettacolo, perché segue showgirl come Elisabetta Canalis, musicisti quali Giovanni Allevi, Guè Pequeño e Nesli, o ancora la scrittrice e conduttrice televisiva Andrea Delogu.

Ma tra i suoi artisti figura anche la bella Valentina Dallari che, da quando è uscita dalla sua esperienza come tronista di Uomini e Donne, è diventata un’apprezzata dj e ha un calendario pieno di serate, come Nicole Minetti. Secondo le ultime news di gossip però il rapporto tra la ragazza bolognese e il suo manager non sarebbe solo di lavoro, ma i due si frequentano anche in privato tanto che lei si è trasferita in pianta stabile a Rimini. Dalla diretta interessata per ora nessuna conferma anche se in una intervista nelle scorse settimane ha ammesso di avere una persona speciale che sta frequentando.

Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre a Temptation Island 2017

Discorso diverso per Andrea Melchiorre che, dopo l’esperienza come corteggiatore, è stato accostato a diverse potenziali fidanzate, ma non ha ancora avuto una storia stabile. Oggi il ragazzo romano è un apprezzato influencer nel mondo della moda ma non ha dimenticato le emozioni e la vetrina che gli ha offerto il passaggio nel dating show di Canale 5. Così nelle prossime settimane, secondo le ultime anticipazioni tv, comincerà anche lui le registrazioni di Temptation Island 2017 nelle vesti di ‘tentatore’ anche se molti sono convinti che il suo vero obiettivo sia quello di tornare a Roma come tronista.

Un ruolo che sogna anche il suo vecchio rivale Mariano Catanzaro. Il simpatico napoletano due anni fa si era fatto conoscere dal grande pubblico come corteggiatore di Valentina Dallari e ci ha riprovato quest’anno tornando nel dating show di Canale 5 per corteggiare Desirée Popper. In entrambe le occasioni il destino ha deciso diversamente per lui, ma questa doppia delusione non ha mortificato il suo entusiasmo. Di recente con un post ha ringraziato tutta la redazione del talk show per l’opportunità offerta perché gli ha permesso di crescere e il pubblico che gli è sempre stato vicino. Ecco perché molti lo vorrebbero rivedere come tronista.

Se cisarà questa opportunità e qualche conferma a riguardo ve la comunicheremo attraverso le prossime news di Uomini e Donne.