Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno litigato? Vacanze separati e…
Andrea Melchiorre e Valentina Dallari

Le news Uomini e Donne che riguardano Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono alquanto preoccupanti per i fans. La coppia, infatti, sembra abbia avuto un violento litigio culminato con la decisione di trascorrere il Ferragosto (e i giorni precedenti e quelli successivi) separati. Attualmente l’ex corteggiatore romano si trova a Ponza con un gruppo di amici: su Instagram posta foto divertenti, in cui è in posa solo o con gli amici, oppure video di tuffi e altre acrobazie da spiaggia. Di Valentina nemmeno l’ombra, cosa che ha insospettito i fans, i quali hanno cominciato a chiedere ripetutamente notizie. La cosa ha evidentemente infastidito l’ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne 2014/2015, che però è restato in silenzio fino a quando un utente non ha cominciato a incalzarlo, affermando di sapere con certezza che tra lui e Valentina c’era qualcosa che non andava, visto che a quanto pare si sarebbero visti solo per partecipare a una serata insieme, per poi separarsi subito dopo.

La Dallari sarebbe tornata a Bologna, Melchiorre si sarebbe diretto invece a Ponza, dove ad attenderlo c’era un gruppo di amici. L’utente ci è andato giù pesante, affermando che la coppia si è lasciata ma ancora non ha il coraggio di ammetterlo per non precludersi serate e tutto quanto deriva dalla passione del pubblico per l’amore e il trionfo dei sentimenti. A questa illazione, Andrea si è spazientito e ha risposto a muso duro, sciorinando tutte le date in cui ha visto Valentina ma cadendo in un’affermazione che ha alquanto insospettito i fans. Ha infatti scritto:

“Non pensate mai che Valentina abbia dei problemi suoi? La sua vita non ruota attorno a me”.

È bastato questo a incrementare i sospetti un po’ tutti. Forse Andrea e Valentina hanno litigato proprio perché lui voleva stare con gli amici suoi, e lei a sua volta con i propri amici; la decisione dell’altro di scegliere gli amici avrà certamente indispettito molto l’ex tronista, magari convinta che il suo fidanzato avrebbe scelto lei in ogni caso. Ovviamente queste sono soltanto ipotesi, anche perché non sappiamo cosa sia successo realmente; ma quel che appare sempre più certo è che effettivamente qualcosa tra i due non va. Altrimenti non si spiegherebbe la freddezza degli ultimi giorni, soprattutto da parte dell’ex corteggiatore, che solitamente non fa mai mancare dediche d’amore social – soprattutto su Instagram – alla sua fidanzata. E non si spiegherebbe nemmeno il silenzio di Valentina, che di solito è molto attiva, soprattutto quando deve mettere a tacere le malelingue e le continue critiche di chi sembra non avere altro da fare che osservare ossessivamente i profili social dei personaggi ex di Uomini e Donne.

La ragazza non ha risposto nemmeno all’allusione del fidanzato – secondo lui lei ha “problemi” – ma anzi ha scritto su Instagram solo per commentare il contest di tatuaggi che aveva indetto tra i suoi fans. A ciò si aggiunge che ultimamente, quando è stata a Roma, Valentina non è stata con Andrea ma con l’amico e collega ex tronista Fabio e, quando è tornata, con la sua fidanzata Nicole Mazzocato, di cui è molto amica. Dalle espressioni nelle foto postate su Facebook, la ragazza sembra tutt’altro che felice… che i due amici la stiano consolando per il litigio con Andrea?!

Insomma, il mistero si infittisce e le news Uomini e Donne continueranno a indagare per voi per capire cosa sta succedendo tra i due beniamini del pubblico!