Uomini e Donne news: Francesco Monte testimonial di un famoso liquore, cinque mesi d’amore per Andrea e Valentina, un ex corteggiatore di Valentina Dallari trova l’amore

Francesco Monte protagonista di una famosa pubblicità, romantiche dichiarazioni tra Andrea e Valentina e nuovo amore per Agostino Pagnotta

Le Uomini e Donne news tornano a occuparsi di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che hanno appena festeggiato cinque mesi d’amore e sono più uniti che mai, e dell’ex tronista Francesco Monte, la cui grande bellezza finalmente sta dando i suoi frutti: il fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, è stato scelto come testimonial e attore principale del nuovo spot di Pinot Gancia 2015. Una pubblicità prestigiosa che ogni giorno attraverso il televisore arriva nelle case di moltissimi italiani: e chissà che presto non lo vedremo in televisione anche in altri ruoli, non solo da modello ma anche da attore! E infine torniamo a occuparci di un amatissimo ex corteggiatore di Valentina Dallari, che a quanto pare ha trovato l’amore lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne news: un futuro tra spot televisivi e fiction per l’ex tronista Francesco Monte

Quando lui e Teresanna Pugliese si lasciarono, un paio di anni fa, Francesco Monte subì un calo impressionante di popolarità: le fans, infatti, erano legate all’idea della coppia Teresanna e Francesco che avevano conosciuto durante il trono classico di Uomini e Donne, e faticavano molto ad accettare il fatto che lui ormai stesse con Cecilia, la sorella minore della show-girl Belen Rodriguez. Tuttavia sono passati due anni e i due si amano ancora moltissimo: lavorano entrambi come modelli e testimonial pubblicitari, desiderano sposarsi e l’ex tronista da tempo studia recitazione. E proprio in questi giorni in televisione possiamo vederlo protagonista del nuovo spot Pinot Gancia 2015, una pubblicità che lo vede recitare e ammiccare verso la telecamera, sfoggiando un indiscutibile fascino. Ricalcherà le orme dell’omonimo Francesco Arca, passato dal trono alla recitazione con grande successo?!

News Uomini e Donne: cinque mesi d’amore per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la coppia in cui nessuno credeva

Quando Andrea Cerioli lasciò il trono blu di Uomini e Donne 2014/2016 senza scegliere nessuna corteggiatrice, e quando poi qualche giorno dopo si fidanzò con Valentina Rapisarda, un po’ tutto il pubblico del programma lo attaccò per questa scelta così impopolare, e perché aveva preferito la corteggiatrice siciliana alla beniamina del pubblico, la campana Sharon Bergonzi (che oggi ha ritrovato l’amore). Ma Andrea e Valentina non hanno dato retta a nessuno, e il tempo ha dato loro ragione: oggi, che sono passati esattamente cinque mesi dal momento in cui hanno deciso di stare insieme, i due convivono a Bologna e sono più innamorati che mai. Le conferme arrivano ogni giorno dalle foto che pubblicato e dalle dichiarazioni incrociate, come questa di Andrea in occasione del mesiversario:

“I nginitshela iqiniso… Ngiyathanda ukuba nawe. Valentina Rapisarda, 29•1•15”.

Per chi si sta chiedendo che lingua sia, si tratta dello zulù e la frase letteralmente significa:

“Ti dico la verità… ti amo”.

Uomini e Donne news trono classico: Agostino Pagnotta fidanzato e innamorato

Tempo d’amore anche per Agostino Pagnotta, ex corteggiatore di Valentina Dallari con cui però le cose non andarono benissimo. Fu infatti eliminato dall’ex protagonista del trono rosa sia perché la ragazza non era molto interessata a lui, sia perché a quanto pare Agostino fuori dalla trasmissione aveva altri flirt. Oggi il giovane ex corteggiatore bolognese si è fidanzato con una coetanea e stando a quanto scrive su Instagram è pazzo di lei, tanto da scriverle lunghe dediche e rassicurarla sulla sincerità del suo sentimento. E anche noi che ci occupiamo di Uomini e Donne news facciamo i nostri più sentiti auguri a questa nuova coppia!

Lascia un commento