Uomini e Donne news: Diletta contro Leonardo, la commovente dichiarazione di Fabio Colloricchio, foto sexy per Valentina Rapidarda

Dopo la notizia del fidanzamento di Leonardo Greco, Diletta dice la sua. Fabio Colloricchio sempre più innamorato e Valentina Rapisarda sempre più sexy!

Le nostre Uomini e Donne news tornano a occuparsi di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una coppia che pur lasciandosi più volte ha vissuto cinque anni di grande amore terminato definitivamente appena qualche mese fa. A parlare stavolta è Diletta, ex corteggiatrice tra le più amate della storia del trono classico di Uomini e Donne, che si esprime sulla nuova fidanzata di Leonardo… e ci va giù abbastanza pesante! “Pesanti”, ma in senso positivo, sono anche le dichiarazioni d’amore di Fabio Colloricchio per la fidanzata Nicole Mazzocato: se prima di occupare il trono blu il bel ballerino argentino non si era mai innamorato, oggi sta infatti sperimentando un amore fortissimo, che traspare da tutte le dediche che rivolge su Instagram alla sua dolce metà! Ed è un trionfo anche l’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, anche se inizialmente nessuno ci credeva. E l’ex corteggiatrice, sempre più sexy e audace sui social, sembra aver fatto pace anche con i suoi demoni…

Uomini e Donne news: “Non dureranno più di qualche mese!” la profezia di Diletta Pagliano sulla nuova storia d’amore del suo ex Leonardo

I fans della coppia Leonardo e Diletta, formatasi nelle stagione Uomini e Donne 2010/2011 (famosa anche per la presenza della corteggiatrice Barbara Barbieri), devono rassegnarsi: stavolta i loro beniamini non torneranno più insieme. A rivelarlo a un noto sito di gossip è la stessa Diletta, che ammette come stavolta la rottura sia stata definitiva da ambo le parti, visto che il sentimento era scemato e i due, nonostante stessero insieme da anni, non avevano mai fatto progetti comuni importanti. Ancora una volta, dopo pochi mesi dalla fine della sua relazione precedente, il bel Leonardo si è nuovamente fidanzato: la “lei” in questione è una giovane brunetta che a detta di molti somiglia tanto a Diletta; interrogata sulla nuova fiamma dell’ex tronista, la bella commessa milanese fa spallucce, affermando che Leonardo vive di colpi di fulmine, che non sa stare solo e che tra pochi mesi la cosa scemerà come accade sempre… sarà vero?! Si attendono repliche da parte del diretto interessato!

News Uomini e Donne: “Senza di lei mi manca l’aria…” scrive Fabio parlando della sua bellissima fidanzata Nicole Mazzocato

Chi non credeva nella storia d’amore tra Fabio e Nicole, chi pensava che sarebbero durati pochissimo e che la loro sarebbe stata una storia esclusivamente mediatica, proprio come quella tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, è costretto a ricredersi ogni giorno che passa. Non solo l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sua scelta dell’ultima edizione di Uomini e Donne 2014/2015 vivono insieme e sono ormai inseparabili, ma quanto – a causa dei rispettivi impegni lavorativi – sono costretti a stare lontani per qualche ora, si mancano moltissimo, come dimostrano le parole che qualche giorno fa Fabio Colloricchio ha dedicato alla sua Nicole partita per una serata di lavoro nel locale “Mamacita” di Bologna:

“E poi ci sono persone che ti manca l’aria se non ci stai alla distanza di un respiro…. ‪#‎torna‬ ‪#‎presto‬ #‎gordita‬”.

Uomini e Donne news: più sexy che mai, Valentina Rapisarda mostra le sue curve perfette e dà una lezione di vita a chi continua a denigrarla

A quanti la seguono con interesse, non sarà certo sfuggita la trasformazione subita da Valentina Rapisarda nel corso degli ultimi mesi, da quanto cioè, agli inizi di febbraio, si è fidanzata con l’ex tronista bolognese Andrea Cerioli. Non si tratta solo del seno rifatto o del presunto ritocchino alle labbra: dagli scatti che condivide su Instagram e dalle dediche e pensieri postati quotidianamente sempre sui social, emerge una Valentina nuova, che non ha più timore delle critiche altrui né di mostrarsi per quello che è, una giovane ragazza innamorata del suo uomo che si gode la vita e non ha paura di essere sexy. Ecco infatti cos’ha scritto qualche ora fa su Instagram:

“Nella vita si affrontano tanti alti, ma anche tanti bassi… É lunga ma alle volte sembra che corra così veloce… Non lasciare mai a nessuno di rovinartela, non permettere mai a nessuno di impossessarsi della tua felicità, esistiamo una volta sola e nessuno potrà mai impedirci di volerci bene… Perché noi siamo l unico mezzo che ci accompagnerà per la vita. Circondiamoci solo di grande amore, di felicità… La vie est belle!”.

Le parole accompagnavano la foto allegata all’articolo, che la vede bellissima e sensuale, in posa da modella (la foto è stata scattata da Andrea Cerioli). E a voi piace questa nuova Valentina?! Fatecelo sapere nei commenti sulle Uomini e Donne news!